10 Dicembre 2021

Fano, Raimondo Catalano è il nuovo allenatore

La squadra marchigiana attraverso un comunicato annuncia l'arrivo del nuovo tecnico ringraziando il suo predecessore Cappellacci.

Ripescaggi riammissioni Serie C

Raimondo Catalano è il nuovo allenatore del Fano. Ad annunciarlo è la stessa società marchigiana attraverso un comunicato ufficiale. Il tecnico ex Fasano va a sostituire Roberto Cappellacci, che aveva chiesto alla società a inizio settimana una pausa di riflessione a causa di motivi salutari, che era a sua volte subentrato, solo un mese prima, a Gioffré.

Raimondo Catalano, barese classe ’74, oltre ad un passato da difensore con le maglie, tra le altre, di Potenza e Matera, ha vinto, da vice, il campionato di serie D sulla panchina del Martina Franca. Da allenatore principale ha guidato Real Metapontino, Termoli, Manfredonia, Pomigliano, Fidelis Andria e Fasano.

Nelle sue mani adesso ha il compito di risollevare il Fano, attualmente quindicesima nel girone F con 12 punti, reduce da due sconfitte consecutive.

La società annuncia che nei prossimi giorni il tecnico sarà presentato nella sala stampa dello stadio “Raffaele Mancini”.

A cura di Lorenzo Vero