10 Dicembre 2021

Ufficiale: il Fano cambia proprietà: Mario Russo il nuovo presidente

Il Fano ha annunciato con un comunicato ufficiale che il nuovo presidente sarà Mario Russo, che ha acquisito le restanti quote

Russo Fano

Il Fano è ufficialmente di proprietà di Mario Alessandro Russo. Con un comunicato la società ha annunciato il passaggio del restante pacchetto azionario da Enrico Offidani a Russo. Un passaggio di consegne che segna un cambiamento quindi netto in casa Fano, che ha un nuovo presidente.

Nella giornata di oggi il Fano aveva anche pubblicato un comunicato a difesa proprio di Russo, al quale erano stati rivolti dai tifosi presenti in curva insulti di discriminazione territoriale. Il presidente aveva risposto a quei “Terrone vattene” ribattendo con il proprio orgoglio di essere campano e figlio di terra di lavoro.

Il comunicato del Fano

L’Alma Juventus Fano 1906 annuncia che è stato perfezionato il passaggio del restante pacchetto azionario pari al 51% delle quote dal Dott. Enrico Fattò Offidani al Dott. Mario Alessandro Russo. Le parti ringraziano lo studio Collina per l’assistenza e il supporto prestato.