Home » Dramma in Cjarlins Muzane-Adriese: morto il DG Sante Longato

Dramma in Cjarlins Muzane-Adriese: morto il DG Sante Longato

Sante Longato, dg dell’Adriese è morto durante Cjarlins Muzane-Adriese

Sante Longato, direttore generale dell’Adriese, è morto in seguito a un malore nel corso del match. Il dirigente della formazione rodigina, classe 1952, si è accasciato a terra nel corso del secondo tempo. I presenti hanno subito capito che fosse qualcosa di grave e sono stati attivati i soccorsi medici del caso. Il match è stato ovviamente sospeso. Nonostante i tentativi di rianimazione, il dg è deceduto.

L’Adriese ha salutato il proprio direttore generale con un lungo messaggio sui propri canali social. “L’U.S.D. Adriese 1906 piange la scomparsa del Direttore Generale Sante Longato. Con immenso dolore e profonda tristezza, l’U.S.D. Adriese 1906 annuncia la prematura scomparsa del proprio Direttore Generale, Sante Longato, avvenuta nel pomeriggio di oggi durante la gara tra Cjarlins Muzane e Adriese“.

Figura storica e pilastro della nostra società, Sante Longato ha rappresentato un esempio di dedizione, passione e competenza. Per molti anni ha svolto il ruolo di Direttore Sportivo con straordinaria professionalità, diventando un punto di riferimento per tutto l’ambiente granata. Quest’anno aveva assunto l’incarico di Direttore Generale, continuando a offrire il suo prezioso contributo con la stessa determinazione e amore per questi colori. Sante era, prima di tutto, una persona dal cuore buono e gentile, sempre disponibile e attenta a ogni dettaglio. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile in tutti noi“.

A nome della società, dello staff tecnico, dei giocatori e di tutti i collaboratori, esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Longato e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui. Grazie di tutto, Sante. Rimarrai sempre nei nostri cuori“.

Anche il Cjarlins Muzane, oggi avversario dell’Adriese, ha pubblicato un messaggio di sostegno verso il club rossoblù. “Avremmo voluto come sempre raccontare un’altra giornata di sport, ma così purtroppo non è. Ci uniamo al dolore dei familiari e di tutta la società Adriese per la tragica scomparsa del direttore Sante Longato. Riposa in pace Direttore, ti sia lieve la terra!!!”