2 Aprile 2022

Novara, Del Prete si presenta: “Chiedo scusa ai tifosi”

Il terzino romano chiede scusa durante la conferenza stampa di presentazione. Potrebbe scendere in campo già domani contro il Saluzzo

Nuovo acquisto del Novara di Marchionni, Del Prete esordisce così: “Sono entusiasta di esser tornato qui dopo una piccola parentesi di stop. Penso che la società e il mister stiano facendo un lavoro eccezionale, speriamo di continuare su questa strada”. Il terzino romano si sofferma sul ruolo che potrebbe ricoprire in campo: “Con Marchionni ho giocato in qualsiasi posizione della difesa”. Del Prete ritorna sullo spiacevole episodio accaduto qualche anno fa:Ci tengo a chiedere scusa ai tifosi del Novara per quanto accaduto 10 anni fa, quando si è giovani a volte ci si comporta in modo stupido e superficiale”. Conclude: “Sono qui per fare il mio lavoro e dare il mio contributo a questa società e a questa piazza che meritano sicuramente categorie superiori. Chi mi vuole criticare lo faccia, io dimostrerò tutto sul campo. Sono un professionista”.

Gli azzurri in campionato

Il Novara sta dominando il girone A posizionandosi al primo posto. Dopo 30 partite gli uomini di Marchionni hanno collezionato 63 punti conditi da 18 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte. Nella prossima giornata di campionato, gli azzurri affronteranno in casa la Caronnese.