2 Aprile 2022

Novara, Marchionni: “Adesso bisogna ripartire”

Marco Marchionni parla in conferenza stampa sul match di domani contro la Caronnese. I piemontesi vogliono tornare al successo dopo un periodo non del tutto positivo.

Marco Marchionni, alla vigilia del match casalingo del suo Novara contro la Caronnese, ha fatto il punto della situazione nella classica conferenza stampa della vigilia.

I piemontesi non stanno attraversando un grande momento di forma: il giocattolo sembra essersi lesionato dopo il pesante KO casalingo contro la Sanremese, seguito da uno scialbo 0-0 sul campo del Casale. Adesso tifosi, società e soprattutto allenatore si attendono risposte importanti sul piano dei risultati, anche senza Vuthaj che non sarà a disposizione perché squalificato.

Le parole di Marchionni in conferenza stampa

Quale occasione migliore se non quella di riscattarsi proprio di fronte al proprio pubblico. Per Marchionni, però, il pareggio contro il Casale dev’essere un segnale di ripartenza: “Il punto preso a Casale bisogna vederlo in modo positivo come segno di ripartenza, questa squadra ha dimostrato di avere carattere nei momenti difficili, perciò bisogna crederci. Adesso dipende da noi, perché abbiamo 4-5 partite dove possiamo sfruttare al meglio tutto quello che abbiamo di buono. Bisogna fare sicuramente di più, ma i ragazzi hanno compreso il momento. Questa squadra ha sempre avuto carattere nei momenti difficili. Dobbiamo cancellare al più presto la sconfitta contro la Sanremese”.