Home » Fidelis Andria, arriva Danucci in panchina (FOTO)

Fidelis Andria, arriva Danucci in panchina (FOTO)

sambenedettese de angelis danucci

Dopo l’esonero di De Candia, la Fidelis Andria ha cercato (e trovato) un nuovo allenatore: sarà Ciro Danucci. L’accordo tra Danucci e la squadra pugliese è già stato trovato. Infatti, l’ex allenatore di Nardò e Fasano è stato presente allo stadio “Degli Ulivi” per assistere alla partita di Coppa Italia Serie D tra Andria e Trapani. Nella giornata di giovedì, Danucci rescinderà il suo contratto con il Brindisi e firmerà il nuovo accordo con la Fidelis Andria.

Fidelis Andria, Danucci sarà l’allenatore per la rincorsa alla Serie C

É ormai chiaro che Ciro Danucci sarà il nuovo allenatore della Fidelis, squadra in piena lotta per i play-off e che sicuramente ha ambizioni importanti, infatti, l’obbiettivo del club pugliese è quello di tornare quanto prima tra i professionisti.

Fidelis Andria Trapani dove vedere in streaming tv
Fonte: Facebook @Fidelis Andria

ovviamente la promozione diretta in questa stagione sembra pura utopia, visti i tanti punti di distanza dall’Altamura, ma è ancora possibile arrivare ai play off. In ogni caso la scelta del presidente Dibenedetto è chiara, affidare la panchina della Fidelis ad un allenatore che ha già vinto il Girone H (con il Brindisi 2022/2023)

Fidelis Andria Cavese
Fonte: Facebook @Fidelis Andria

e che conosce molto bene le difficoltà di questo campionato, affidandogli nella prossima stagione, una squadra che sarà costruita per riuscire a centrare l’obiettivo Serie C.