7 Febbraio 2024

Fidelis Andria-Trapani 1-2, il tabellino della partita

Fidelis Andria-Trapani, la diretta della partita di Coppa Italia Serie D: formazioni ufficiali e tabellino della gara

Fidelis Andria-Trapani, la diretta della partita – Tutto pronto per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D, con la Fidelis Andria sfiderà il Trapani dell’allenatore Alfio Torrisi. Agli ottavi di finale la formazione pugliese ha battuto la Cavese 3-1: a segno l’attaccante Alfredo Varsi con una doppietta e il centrocampista Nicola Strambelli. I siciliani, invece, hanno battuto l’Angri per 3-0 a tavolino. Allo Stadio “Degli Ulivi” il fischio d’inizio è in programma alle ore 17:00. La nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE la partita e vi fornirà tutti gli aggiornamenti della gara con una diretta testuale.

Fidelis Andria-Trapani, le formazioni ufficiali

FIDELIS ANDRIA (4-4-2): Baietti; Riefolo, Donida, Ferrara, Lauriola; Russo, Feola, Bottalico (68′ Cancelli), Strambelli; Scaringella (73′ Varsi), Venanzio (63′ Cecere). All. Giuseppe Scaringella.
In panchina: Fratti, Ponzo, Martinez, Quitadamo, Piccioni, Padalino.

TRAPANI (4-3-3): Antonini; Pino, Cristini, Gelli, Morleo; Bova (74′ Ba), Acquadro (68′ Bollino), Crimi (74′ Palermo); Kragl, Samake (59′ Convitto), Balla. All. Alfio Torrisi.
In panchina: Ujkaj, Liepins, Sabatino, Pipitone, Sartore.

MARCATORI: 17′ Donida (A), 90+3′ e 90+5′ Convitto (T). AMMONITI: Bottalico (A). Acquadro (T). ESPULSI: nessuno.

Fidelis Andria Trapani dove vedere in streaming tv

Fidelis Andria-Trapani 1-2, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

90+6′ – È FINITA. Clamoroso finale al “Degli Ulivi”! Il Trapani ribalta tutto nel finale con la doppietta di Convitto, partito dalla panchina. Fidelis Andria beffata da due conclusioni super del numero 16 granata. Sarà il Trapani a giocare le semifinale di coppa, quindi, contro la vincente del match tra Nuova Florida e Imolese.

90+5′ – ANCORA CONVITTO! La ribalta lui! Finale clamoroso con il Trapani che fa 2-1 nei due minuti finali del match! Fidelis reclama forse un’irregolarità, non ravvisata dall’arbitro nell’azione. Kragl tiene il pallone avanti per Balla, che mette un cross davvero potente al centro: Convitto controlla comunque e scarica una botta potentissima in porta, su cui Baietti non può nulla!

90+3′ – CONVITTO PAREGGIA! Trapani sull’1-1! I granata di Torrisi si regalano probabilmente la chance di giocarsela almeno ai calci di rigore. Lancio dalla destra sul secondo palo di Kragl, Convitto si coordina col piattone e batte Baietti sbattendo sul palo interno.

90+1 – Baietti para anche su Convitto! Fidelis che resta avanti grazie al suo giovane portiere, che frena il sinistro a giro di Convitto dall’interno dell’area.

90′ – 6 minuti di recupero, poi il triplice fischio!

89′ – Atterrato in area Convitto, che prova a girarsi e incontra lo sgambetto di un avversario. Il Trapani reclama a gran voce un calcio di rigore, ma sanzione che non arriva dall’arbitro, probabilmente per la leggerezza del contatto.

85′ – Baietti “alla Garella” contro Kragl! Il neo entrato Bollino trova nel filtrante il tedesco che, a tu per tu col portiere classe 2003, si lascia ipnotizzare. Trapani a un passo dall’1-1.

80′ – Fidelis che si chiude ancora bene e non lascia spazi buoni al Trapani, vicino alla prima sconfitta stagionale. La squadra di Torrisi le sta provando tutte per trovare almeno il pareggio.

75′ – Altra occasione per la Fidelis Andria, stavolta con Strambelli che se ne va sul suo sinistro in dribbling ma calcia largo sul fondo.

74′ – Cambi per il Trapani: escono Crimi e Bova, entrano rispettivamente Palermo e Ba.

73′ – Cambio Fidelis Andria: esce Scaringella, entra Varsi.

72′ – Primo tentativo offensivo della Fidelis Andria in questa ripresa, con Scaringella che ci prova dalla distanza ma il suo tiro è facile preda di Antonini.

70 – Ancora Trapani in avanti. Kragl e Pino scambiano bene sulla destra, quest’ultimo mette il cross al limite dell’area per Bollino che controlla e scarica per Convitto: palla lenta e facile per Baietti.

68′ – Cambio Trapani: esce Acquadro, entra Bollino.

68′ – Cambio Fidelis Andria: esce Bottalico, entra Cancelli.

65′ – Fidelis Andria, ammonito Bottalico per avere allontanato il pallone dal punto di battuta di una punizione per il Trapani.

63′ – Cambio Fidelis Andria: esce Venanzio, entra Cecere.

59′ – Cambio Trapani: esce Samake, entra Convitto.

58′ – Altra botta velenosa di Kragl. Da calcio d’angolo calciato da Acquadro, trovato il tedesco fuori dall’area, che si è coordinato benissimo e che ha calciato basso e potente un pallone domato da Baietti.

53′ – Trapani che non trova spunti per far davvero male alla Fidelis Andria, che si copre bene. I palloni migliori partono dai piedi di Kragl in questi minuti.

48′ – Ripresa che comincia con il Trapani all’attacco: obiettivo il pareggio.

46′ – COMINCIA IL SECONDO TEMPO! Si riparte dall’1-0 della Fidelis Andria.

45+2′ – Primo tempo che si chiude con un’ottima occasione per il Trapani allo scadere: Acquadro lancia per Crimi, che fa sponda di testa all’indietro per il maliano Samake che, sempre di testa, prova ad andare in porta. Trova deviazione ma non il corner, perché l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

45′ – 2 minuti di recupero, dopodiché intervallo.

42′ – Ancora Kragl e Crimi pericolosi per il Trapani, guadagnano corner dopo il cross di quest’ultimo deviato sul fondo, trovato benissimo dal tedesco con un filtrante intelligente.

38′ – Trapani che continua ad attaccare incessantemente la metà campo della Fidelis Andria, escono anche Samake e Morleo in questa prima frazione di gara, ma i pugliesi si chiudono.

32′ – Trapani pericoloso, stavolta con Balla! L’albanese pescato al centro dell’area, non riesce a calciare prima dell’intervento di Baietti.

30′ – Fidelis che adesso, in virtù del vantaggio, gestisce meglio il possesso, ma il Trapani non demorde e cerca di impensierire la squadra pugliese.

25′ – Risponde la Fidelis Andria! Stavolta pericoloso Sante Russo, pescato a centro area da Venanzio che aveva già provato a calciare, scarica alto sopra la traversa con la deviazione di un avversario.

24′ – Botta di Kragl di poco fuori! Il Trapani non ci sta e, dopo lo svantaggio, prova a costruirsi le chance per pareggiare. Ci prova anche da solo il tedesco, con il suo sinistro velenoso e potente, ma il pallone esce di poco fuori dallo specchio.

17′ – PASSA LA FIDELIS! Donida firma l’1-0! Punizione meravigliosa di Strambelli, da circa 25 metri in posizione centrale: Antonini devia con i guantoni sulla traversa, Donida si trova il pallone lì e lo spinge a porta vuota.

16′ – Trapani, ammonito Acquadro: sulla corsa di Russo, il numero 8 granata strattona e frena da dietro l’avversario.

13′ – Botta da quasi 30 metri di Acquadro, Trapani pericoloso! Grande conclusione verso lo specchio di porta del capitano granata, ma Baietti si fa trovare pronto per respingere in corner.

12′ – Prima offensiva convinta della Fidelis Andria, ma Scaringella sul più bello si perde in un bicchier d’acqua: non passa e non tira.

8′ – Trapani che in questi primi minuti mantiene il possesso e prova a rendersi pericoloso, Fidelis Andria che tenta di uscire dalla propria metà campo.

3′ – Primo squillo offensivo del Trapani con Crimi, trovato in area di rigore: ha provato a spezzare col destro alle spalle di Baietti, ma pallone che si spegne sul fondo.

1′ – INIZIA FIDELIS ANDRIA-TRAPANI

17.00 – Squadre sul terreno di gioco, pronte a cominciare.

In attesa del fischio d’inizio della partita.

Pagina Facebook Fidelis Andria

Fidelis Andria-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Trapani? La gara – in programma mercoledì 7 febbraio alle ore 17:00 al “Degli Ulivi” di Andria, sarà trasmessa sull’emittente locale La Tr3. E in streaming? La partita sarà visibile sul sito e sul Facebook dell’emittente La Tr3.