7 Febbraio 2024

Santa Maria Cilento, vicino l’arrivo di Leonardo Vanzetto in panchina: le ultime

Accordo vicino con l'ex Lamezia Terme e Sant'Agata

Leonardo Vanzetto

E’ rebus allenatore in casa Santa Maria Cilento. Il club campano è ancora alla ricerca del profilo giusto per colmare il vuoto lasciato da Antonio Rogazzo, esonerato qualche giorno fa. Sul taccuino della società c’è anche Domenico Giampà con il quale ci sono stati dei contatti nelle ultime ore. L’allenatore, però, non è convinto della destinazione. In precedenza aveva già rifiutato la panchina del Barletta.

san marzano giampà

L’altro profilo che piace alla dirigenza è quello di Salvatore Campilongo, ex allenatore di Puteolana, Lamezia Terme, Cavese, Savoia e tante altre. Anche con lui ci sono stati dei contatti.

Il nome che però sembra essere in vantaggio su tutti è quello di Leonardo Vanzetto, ex allenatore di Sant’Agata e Lamezia Terme. Accordo vicino tra le parti, nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi.

La motivazione dell’addio di Antonio Rogazzo è sembrata piuttosto chiara: i giallorossi non vincono una partita dallo scorso 20 dicembre. La sconfitta contro la Gelbison di domenica 4 febbraio, poi, non ha di certo migliorato la situazione. Sono dunque ore calde a Santa Maria Di Castellabate. La società annuncerà nelle prossime ore il nome del sostituto. Corsa a tre, a quanto pare, tra Giampà, Campilongo e Vanzetto.

Santa Maria Cilento, il profilo di Leonardo Vanzetto

Leonardo Vanzetto, calabrese, vanta nel proprio curriculum un’esperienza ultra ventennale da calciatore tra Serie C e dilettanti, poi da allenatore cinque stagioni in eccellenza ed un paio di esperienze come secondo allenatore in Serie D.

Santa Maria Cilento