22 Marzo 2024

Danilo Quarto: “Barletta disastroso. Sull’Altamura e l’Audace Cerignola…”

L'ex presidente dell'Audace Cerignola, Danilo Quarto, ha commentato l'attuale stagione del Barletta e dell'Altamura

I vari campionati di Serie D piano piano stanno dando alcuni risultati in ottica classifica, il girone H è sicuramente uno dei più combattuti sia in ottica promozione diretta in Serie C che in zona salvezza. L’ex presidente dell’Audace Cerignola, Danilo Quarto, tramite il suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande commentando l’attuale stagione di alcune squadre.

Il Barletta ha iniziato il campionato con tutte le buone intenzioni, successivamente però ha riscontrato molte difficoltà e attualmente si trova al quattordicesimo posto con 28 punti. Quarto sulla stagione biancorossa asserisce: “Disastro Totale. Un vero peccato perché è una piazza devastante“. La formazione di Salvatore Ciullo, infatti, adesso dovrà lottare per uscire dalla zona playout: la prossima partita in programma contro il Gravina sarà fondamentale per delineare il futuro del Barletta.

gravina barletta dove vedere tv streaming

Le parole di Danilo Quarto sull’Altamura e l’Audace Cerignola

L’ex presidente Danilo Quarto ha risposto ad alcuni utenti che gli hanno posto delle domande sul proprio profilo Instagram. Come sempre, senza mezzi termini ha risposto a quest’ultime. Sulla stagione dell’Altamura, attuale capolista del girone H, ha dichiarato: “Nonostante lo scontro diretto perso domenica con il Martina, ha un buon margine di vantaggio ed ha il campionato in pugno. Non perché sono di parte ma il 65% dei punti arrivano da Nicola Loiodice“.

Trani Quarto rinviato giudizio
fonte foto: Facebook Audace Cerignola)

Successivamente, sulla sua ex squadra l’Audace Cerignola ha ribadito: “Le manca l’Audace Cerignola? Quando vivi intensamente un’annata, dove si è fatta la storia di una città è normale che il pensiero con la testa e con il cuore sia spesso lì“. La società gialloblù, infatti, adesso è in Serie C. Un motivo di orgoglio per Quarto, che come riferito da lui stesso sente la mancanza della maglia.