22 Marzo 2024

Flaminia-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv il match del girone G di Serie D tra Flaminia e Cavese in programma domenica 24 marzo alle 14:30

flaminia cavese dove vedere tv streaming

Flaminia-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Cavese vuole raggiungere quanto prima il traguardo della promozione in Serie C. La formazione di Di Napoli, attuale capolista del girone G, è pronta ad affrontare il Flaminia nel prossimo match di campionato. I blufoncé hanno nove punti di vantaggio su Cassino e Romana seconde, a sette gare dal termine della stagione.

flaminia cavese dove vedere tv streaming

Il club del presidente Lamberti è padrone del proprio destino. Forte di un notevole vantaggio a pochi turni dalla fine del campionato, adesso vuole continuare a vincere per chiudere ogni discorso con quanto più anticipo possibile. Domenica prossima, però, Di Piazza e compagni dovranno affrontare un avversario ostico come il Flaminia. I rossoblù, infatti, sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, tra cui tre vittorie. Un bottino importante che permette ai laziali di arrivare con fiducia e serenità alla gara contro la capolista.

flaminia cavese dove vedere tv streaming

Flaminia-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Flaminia e Cavese? La gara – in programma domenica 24 marzo alle 14:30 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile seguire il match in streaming sulla pagina Facebook “Voci Metelliane Aquilotto” e sul canale YouTube “Obiettivo Cavese”.

Come arrivano le due squadre

La Cavese è reduce dalla sconfitta interna a sorpresa contro il Nuova Florida. Si tratta del secondo risultato consecutivo senza vittoria per gli uomini di Di Napoli. Il primo posto, tuttavia, è ancora ben saldo con nove punti di vantaggio sulle inseguitrici. Nonostante gli ultimi due risultati, i blufoncé, come dimostra la classifica, si sono resi protagonisti di un grande campionato. Prima sotto la guida di Cinelli e poi sotto quella di Di Napoli.

Il Flaminia, invece, arriva a questa gara in quello che è il suo miglior momento della stagione. Cinque risultati utili consecutivi e una sola sconfitta – contro un avversario importante come la Nocerina – nelle ultime sette gare. Risultati positivi che adesso han portato i rossoblù a ricoprire la nona posizione in classifica. Adesso arriva la gara contro la capolista che, dalla sua parte, cerca punti per raggiungere la promozione in Serie C con il maggior anticipo possibile.