28 Novembre 2022

Cynthialbalonga-Termoli a porte chiuse ad Albano Laziale, il comunicato della Lnd

Da quanto emerso da un comunicato della LND, Cynthialbalonga-Termoli si giocherà ad Albano Laziale a porte chiuse domenica 4 dicembre

Cynthialbalonga

In un comunicato, la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto che la partita CynthialbalongaTermoli si giocherà a porte chiuse ad Albano Laziale. La gara, in programma domenica 4 dicembre, ha riscontrato alcune problematiche in merito all’impianto di gioco. Infatti lo stadio del Cynthialbalonga al momento non è dichiarato agibile.

LND Girone I

Tutto ciò sembrerebbe dovuto ad una certificazione di agibilità che in realtà non è ancora stata aggiornata. Per questo motivo, la gara si svolgerà al campo “Pavona” di Albano Laziale ma a porte chiuse.

La situazione in classifica di Cynthialbalonga e Termoli

Questa si tratta di una sfida molto importante per il Termoli, visto il periodo buio che sta attraversando. La squadra si ritrova infatti penultima in classifica, a soli 8 punti e senza aver mai vinto una partita in questa stagione.

Discorso un po’ diverso per il Cynthialbalonga che si ritrova in undicesima posizione, ma anch’esso è reduce da un periodo non molto soddisfacente. Nelle ultime cinque gare sono arrivati solo 6 punti e la voglia di riscatto è molta.

Il comunicato stampa del Termoli

Di seguito il comunicato stampa del Termoli:

“La partita di campionato di domenica prossima, 4 dicembre 2022, tra Cynthialbalonga e Termoli Calcio 1920, a causa di problematiche relative all’impianto di gioco della squadra laziale, si disputerà a porte chiuse. Così è come annunciato da una comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti fatta pervenire in data odierna alle due società.”

Il testo della Lega Nazionale Dilettanti

lnd

Infatti il testo pervenuto dalla LND ha espresso che:

“A seguito dell’indisponibilità del campo da parte della società Cynthialbalonga e considerato l’autorizzazione alla disputa della gara trasmessa dall’ente proprietario, in mancanza della certificazione di agibilità aggiornata, si comunica che la gara Cynthialbalonga-Termoli, valida per la 14° giornata di andata del Campionato Serie D 2022/2023, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14.30, sarà disputata al campo “Pavona” via Trento 117 di Albano Laziale, a porte chiuse”.