28 Novembre 2022

Città di Castello, ufficiali le dimissioni del ds Vagaggini

Il comunicato del club

Il Città di Castello, tramite un comunicato ufficiale, annuncia la rottura tra il club e il proprio direttore sportivo Renato Vagaggini. L’ormai ex ds della squadra umbra ha, in data odierna, rassegnato le proprio dimissioni per motivi personali.

La società biancorossa è attualmente 7^ nel girone E di Serie D con 19 punti raccolti in 13 gare fin qui disputate. Un cammino figlio di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con un bottino di 15 gol siglati e 19 subiti in un campionato segnato dalla grande cavalcata della Pianese con Arezzo e Poggibonsi inseguitrici.

Il comunicato del Città di Castello, che annuncia le dimissioni di Vagaggini

Il club ha annunciato le dimissioni del suo ex direttore sportivo tramite i propri canali ufficiali. Nella nota si legge: “La società AC Città di Castello comunica di aver ricevuto, in data odierna, richiesta di dimissioni dal ruolo di direttore sportivo del sig. Renato Vagaggini, per motivi strettamente personali. La società, a nome del Presidente e di tutto lo Staff, ringrazia Vagaggini per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi, augurando le migliori fortune professionali e personali“.

La vittoria sulla Trestina e il prossimo impegno

Il Città di Castello è reduce dalla vittoria nell’ultima giornata contro la Trestina con il risultato di 2-1. Una vittoria importante che permette alla squadra allenata da Antonio Alessandria di sistemarsi, come accennato in precedenza, in settima posizione. In questo momento la squadra biancorossa si trova appena due punti distante dalla zona playoff occupata da Livorno, Follonica, Poggibonsi e Arezzo. Gli umbri affronteranno nel prossimo match di campionato la Sangiovannese, club decimo in classifica.