8 Gennaio 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e gli allenamenti sospesi

Tutte le ultime notizie dell'8 gennaio 2022 sui contagi da Covid-19, i match rinviati e gli allenamenti sospesi in Serie D

Consolata

Non solo la Serie D o la Serie A o il mondo dello sport: tutto il mondo, adesso, è di nuovo alle prese con una nuova crescita esponenziale del Covid-19. La pandemia non accenna a placarsi, anche se la variante definita ‘Omicron’ pare essere – dati alla mano – meno preoccupante di altri ceppi del virus già affrontati. Ad ogni modo, adesso c’è da affrontare anche questa nuova variante del Coronavirus.

Serie D Covid

La LND insieme ai vari Comitati Regionali, visti i numerosissimi casi Covid saltati fuori tra le varie società iscritte a tutti i campionati dalla Serie D in giù, ha disposto lo slittamento del ritorno dei campionati al 23 gennaio. Una data in cui i vertici si riaggiorneranno per esaminare la nuova situazione legata ai contagi da Covid-19.

Serie D, rinvii e casi COVID nelle squadre – Sabato 8 gennaio

9.00 – Ripartono gli allenamenti di gruppo in casa Porto d’Ascoli, come comunicato dalla stessa società. Questo perché, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato, non sono emersi ulteriori casi di positività al Covid-19. La squadra di Davide Ciampelli riprenderà dunque ad allenarsi.