28 Febbraio 2024

Serie D, spazio alle semifinali di Coppa Italia e a dieci recuperi: il comunicato

Tutti i dettagli sulle semifinali di andata e i recuperi di campionato

Trapani

Riparte la Coppa Italia Serie D: arrivano i match d’andata delle semifinali tra Varesina-Follonica Gavorrano e Imolese-Trapani. Ma non solo. Sempre il 28 febbraio, infatti, verranno recuperate ben dieci gare di Serie D: dalla sfida del Piacenza contro l’Arconatese fino alle gare di Casarano e Fano.

Coppa Italia Serie, le semifinali

Al via dunque i match di andata delle semifinali di Coppa Italia Serie D: alle ore 14.30 si giocheranno le sfide Varesina-Follonica Gavorrano (arbitro Maccorin di Pordenone) e Imolese-Trapani (Liotta di Castellammare di Stabia). Il ritorno a campi invertiti è in programma il 13 marzo sempre alle ore 14.30. La squadra di Torrisi sta dominando il girone I di Serie D.

Siamo avviati verso la volata finale – diceva l’allenatore – Ma non dobbiamo fare calcoli. I record? Ad oggi il Trapani non ha vinto nulla, è inutile parlare di strisce di vittorie. L’unico obiettivo è quello di vincere il campionato, tutto il resto è un qualcosa in più

trapani sancataldese dove vedere tv streaming

Serie D, il comunicato della LND

Nella stessa giornata spazio a dieci recuperi di campionato: alle ore 14.30 Borgosesia-Alba (Girone A, 8ªgiornata Ritorno, Cortese di Bologna), Arconatese-Piacenza (B, 8ªR, Di Mario di Ciampino), Alma Juventus Fano-Notaresco (F, 6ªR, Giannì di Reggio Emilia), Anzio-Atletico Uri (G, 6ªR, Spina di Barletta), Cynthialbalonga-Romana (G, 6ªR, Orlandi di Siracusa).

Cynthialbalonga Nocerina diretta

Boreale-Trastevere (G, 6ªR, Dallagà di Rovigo), Portici-San Luca (I, 9ªR, Acquafredda di Molfetta) e Gravina-Angri (H, 7ªR, D’Agnillo di Vasto), a seguire alle ore 15 Akragas-Afragolese (I, 9ªR, Petrov di Roma 1) e alle ore 17 Casarano-Martina (H, 7ª R, Esposito di Napoli).

Il 6 marzo sono in programma gli altri recuperi Pinerolo-Borgosesia (A), Matese-Alma Juventus Fano (F) e Atletico Uri-San Marzano (G)