4 Ottobre 2022

Deciso il futuro dell’ex Serie A

Come anticipato da SerieD24, viene smentito l'esonero di Floro Flores, dopo la riunione di ieri sera

Floro Flores

Dopo la riunione della dirigenza di ieri sera, l’Angri ha pubblicato sui social un nuovo comunicato. Il presidente Armando Lanzione ha voluto rilasciare una dichiarazione in seguito alla delusione dei tifosi per il deludente inizio di Campionato.

Ecco il comunicato dell’Angri

Angri

Come anticipato dalla nostra redazione ieri in tarda serata la dirigenza dell’Angri si è riunita per discutere della situazione attuale. La società non è contenta delle prestazioni della squadra finora ma si vuole dare ancora fiducia all’allenatore. Smentite dunque le prime voci sull’esonero di Floro Flores, che al contrario viene riconfermato nella panchina grigiorossa. Oggi, arrivano le dichiarazioni del presidente Armando Lanzione tramite i social della squadra: “Abbiamo analizzato insieme a tutta la società il difficile momento della squadra dopo l’ultima cocente sconfitta di domenica scorsa. Tutta la società si rende conto dell’amarezza dei tifosi, più che giustificabile. Posso però assicurare in termini di assoluta certezza che tutta la compagine sociale è unita e compatta più che mai nella sua volontà di voler perseguire il bene dell’ Angri ed il rilancio del progetto calcistico.”

Floro Flores

Ma per fare ciò dobbiamo continuare ad avere fiducia e non abbatterci in questo momento di difficoltà perché il club sa perfettamente cosa deve fare ed ha le idee chiare. Per questo, nonostante i risultati non siano in linea con le aspettative, l’intera società si aspetta unimmediata reazione da parte del tecnico e della squadra in grado di invertire presto la tendenza negativa. L’Unione Sportiva Angri 1927 è un valore assoluto e rappresenta l’unico momento di autentica aggregazione sociale nella nostra comunità e noi siamo pronti a difenderla. Dobbiamo essere tutti convinti e crederci senza farci vincere dai facili disfattismi legati al momento negativo. Solo con l’unità di tutte le componenti avremo la forza di rialzarci presto. Forza Unione Sportiva Angri 1927!“.

Il presidente dunque dichiara di voler dare ancora una volta fiducia a tutta la squadra e in particolare all’allenatore. Le prossime partite saranno decisive per il futuro del club. Domenica prossima si vedranno già i primi risultati nella partita fuori casa contro il Cassino, valida per la sesta giornata del Campionato di Serie D.