3 Ottobre 2022

Floro Flores: riunione in corso della dirigenza ad Angri

L'inizio del campionato fa riflettere, ma l'ex Udinese viene confermato per ora

Floro Flores

Organizzata una riunione della Dirigenza dell’Angri. Dopo i risultati negativi di inizio stagione, la società ha voluto fare il punto della situazione con tutta la dirigenza. La società ha comunque confermato la fiducia (a tempo) dell’allenatore Antonio Floro Flores. Sarà decisiva la prossima partita.

Angri, richiamata in riunione la dirigenza

Floro Flores

Tanti dubbi e perplessità. L’inizio di stagione con soli 3 punti ha deluso le aspettative della società, per questo stasera l’Angri ha programmato una riunione con la dirigenza. Si è voluto fare un punto sulla situazione corrente per cercare di cambiare qualcosa. I punti non arrivano e la squadra non sta risultando in piena forma. Nonostante ciò si vuole continuare a dare fiducia all’allenatore. Floro Flores dunque viene nuovamente confermato ad Angri. Serve una scossa per far ripartire il club. La speranza è quella di fare bene e ritornare nella parte alta della classifica del Girone G.

Angri, un inizio da dimenticare

La società vuole di più. Si vuole fare ordine e ripartire da capo. Stasera la dirigenza dell’Angri si è riunita per parlare della situazione attuale della squadra. Un inizio da incubo con una sola vittoria in cinque giornate giocate. L’Angri di Floro Flores si presenta così davanti alla nuova stagione del Campionato di Serie D. Buona prima ma la squadra cade su tutte le altre quattro partite. Vittoria di corto muso contro l’Aprilia, unico club da cui l’Angri è uscito vittorioso.

Angri

Dalla seconda giornata fino alla quinta nessun punto viene portato a casa. Perde contro la Palmese, l’Ilvamaddalena, la Paganese e il Nola. Domenica prossima si attende Cassino-Angri valido per la sesta giornata. C’è voglia di risalire. Il fondo della classifica, condiviso con il Sarrabus Ogliastra, non piace a nessuno. Dopo la riunione di stasera si parte verso una nuovo cammino. Floro Flores saprà dare la giusta carica al suo Angri per far tornare la squadra ad alti livelli?