28 Novembre 2023

Clivense-Piacenza, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Clivense e Piacenza, valido per la 16^ giornata del girone B di Serie D

Clivense

Clivense-Piacenza, dove vedere la partita in streaming e in tv – Una sfida dal sapore di Serie A sta per arrivare nel girone B di Serie D. Il Piacenza di Stefano Rossini, infatti, affronta in trasferta la Clivense del presidente Sergio Pellissier, erede della tradizione sportiva del Chievo. La partita si giocherà domenica 3 dicembre alle ore 14:30 al Centro Olimpia Ugo Pozzan-Phoenix Arena di San Martino Buon Albergo, in provincia Verona.

Clivense-Piacenza, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Clivense e Piacenza? La gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv. Nessuna emittente televisiva, infatti, ha acquistato i diritti per poter trasmettere le partite interne della Clivense in televisione.

Piacenza Clivense Piacenza dove vedere in tv streaming

E in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Clivense. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.

Clivense Piacenza dove vedere in tv streaming

Come arrivano le squadre

La Clivense, neo-promossa dell’Eccellenza, ha subito dovuto fare i conti con la nuova categoria, iniziando il campionato di Serie D con non poche difficoltà. La squadra di Riccardo Allegretti, infatti, è al 12° posto nel girone B con 18 punti, a pari merito con Desenzano e Castellanzese. I gialloblù hanno vinto 4 partite, ne hanno pareggiate 6 e ne hanno perse 5. Nelle ultime 4 giornate, la Clivense ha vinto 2 partite (Caldiero e Ponte San Pietro) e ha ottenuto 2 pareggi (Tritium-Caravaggio). In casa, inoltre, i veronesi non perdono da 6 partite.

Piacenza Rossini

Il Piacenza del nuovo allenatore Stefano Rossini, invece, è retrocesso dalla Serie C. I biancorossi al momento sono quinti con 26 punti, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Nelle ultime 4 giornate, gli emiliani hanno ottenuto un pareggio e tre successi di fila, contro Ponte San Pietro, Caldiero Terme e Brusaporto. Stefano D’Agostino è il miglior marcatore della squadra, avendo segnato 5 gol.