28 Novembre 2023

Andria-Matera in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il derby tra Andria e Matera che si giocherà domenica 3 dicembre alle ore 14.30

Fidelis Andria Cavese

Andria-Matera, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il girone H di Serie D continua a offrirci partite dai palcoscenici importanti. Domenica sarà il turno di Andria-Matera. Da una parte la formazione guidata da De Candia, reduce dal pari contro il Bitonto. Dall’altra parte, invece, gli uomini di Panarelli che arrivano a questa gara dalla convincente vittoria contro il Gravina per tre reti a una.

Le due squadre al momento si trovano a pari punti in classifica. Entrambe, difatti, sono a quota ventuno. Domenica, dunque, in caso di due risultati su tre, una delle due squadre si porterebbe a tre punti di distacco. La sfida si terrà al “Degli Ulivi” di Andria domenica 3 dicembre alle 14.30.

andria Matera dove vedere tv streaming
Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Andria-Matera, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Andria e Matera? La gara – in programma domenica 3 dicembre alle 14.30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Attualmente non sono previste dirette streaming per seguire la gara.

Andria matera dove vedere tv streaming
Fonte: Facebook @Fidelis Andria

Andria-Matera, come arrivano le due squadre

L’Andria arriva a questo match in quello che, probabilmente, non è il suo momento migliore. Nelle ultime cinque gare, infatti, i biancazzurri hanno trovato solo due volte la vittoria. Due giornate fa, inoltre, il club ha deciso di esonerare Francesco Farina. Al suo posto è subentrato Pasquale De Candia, vecchia conoscenza del presidente Di Benedetto. Dal suo arrivo l’Andria ha vinto il derby con il Barletta, ha passato il turno in Coppa Italia contro il Casarano e ha pareggiato contro il Bitonto in campionato. Adesso, invece, arriva il Matera. I biancazzurri sono chiamati a vincere, in quanto più in alto le rivali iniziano a fare sul serio. Altamura in primis.

Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Il Matera invece ha ritrovato la vittoria domenica scorsa contro il Gravina, dopo due settimane di stop. E’ stato fondamentale per gli uomini di Panarelli ritrovare la vittoria, sia sul piano psicologico che su quello dei risultati. Domenica Infantino e compagni sono chiamati a dare il massimo nell’impegnativa trasferta di Andria. Non sarà facile: dall’altra parte ci sarà una squadra attrezzata in tutti i reparti. Il Matera, tuttavia fino a questo momento, ha dimostrato di non essere da meno. Adesso la parola, però, passa al campo.