6 Novembre 2022

Catania, Jefferson si scusa nei social: “Mi dispiace per tutti i tifosi. Andremo avanti più forti di prima”

Le parole dell'attaccante rossazzurro nei propri canali social

Catania Jefferson

Si interrompe a 9 vittorie consecutive la striscia di successi del Catania di Giovanni Ferraro. A Cittanova la decima di campionato termina 0-0, un punto che ha lasciato l’amaro in bocca in casa etnea. Su Instagram si è scusato coi tifosi Jefferson, il capocannoniere dei rossazzurri che ha anche ringraziato tutti i supporter giunti fino in Calabria a sostenere i siciliani.  

Catania, Jefferson: “Grazie per il supporto che ci date sempre”

Sui propri canali social l’ex Latina e Livorno Jefferson ha voluto ringraziare i tifosi del Catania per il supporto che stanno dando in questa stagione. A Cittanova la squadra di Ferraro infatti, è stata supportata quasi da 1000 catanesi giunti fino in Calabria. 

Mi dispiace per i nostri tifosi e soprattutto per quelli che ci hanno seguito fino a Cittanova.dice l’attaccante brasiliano in una stories Instagram – Volevamo continuare a vincere, ma oggi sono riusciti a fermarci. Non cambierà niente, anzi ci farà andare ancora più forti! Ci tengo a ringraziare anche ogni persona che manda messaggi positivi e di supporto. Grazie a tutti voi“. Poi Jefferson chiosa con un ringraziamento per il supporto nei post pubblicati dall’attaccante, che strappano un sorriso ai follower del numero 79 rossazzurro.

Comunque voglio dire che mi fa tanto piacere che la mia allegria, con il mio modo di essere o con video o post che faccio vi porta anche per un istante un po’ di allegria. Un abbraccio grande a tutti. Vamos Catania!” Un messaggio che fa comprendere quanto sia grande la voglia di vincere dei ragazzi di Ferraro, con la testa già alla prossima al Massimino contro il Canicattì