29 Agosto 2022

Cjarlins Muzane, poker al Portoguaro. Addae: “Match preparato al meglio”

Le parole del centrocampista dopo la vittoria per 4-0 contro il Portoguaro

Nardò Addae

La nuova Cjarlins Muzane non sbaglia il primo colpo. Ieri rifilato un poker perfetto al Portoguaro nella prima gara stagionale, valida per il primo turno di Coppa Italia. I friulani vengono da un mercato strabiliante fatto in questa sessione estiva, a partire proprio dall’allenatore, reduce dall’esperienza con la Cynthialbalonga. Oltre Tiozzo, sono stati fatti per lui innesti di qualità, come Addae, Bianco e tanti altri. Ieri schierati tutti in campo all’esordio in Coppa Italia contro il Portoguaro.

Addae: “Contento per la vittoria. Sono qui per aiutare la squadra”

Colpi di qualità dalla società friulana sono stati fatti. E il fiore all’occhiello di questa campagna acquisti è proprio il centrocampista ganese Bright Addae. Ex Crotone, Juve Stabia, Parma e Ascoli, insomma, una carriera da professionista. Ma negli ultimi anni ha già calcato i campi della Serie D vestendo le maglie di Bitonto e Lavello. Per questa stagione ha scelto il progetto del Cjarlins Muzane e, da come si nota nell’intervista post partita rilasciata ai canali social, è molto entusiasta per la scelta fatta. Prima uscita stagionale a dir poco perfetta per i friulani grazie alla vittoria per 4-0 contro il Portoguaro. Addae si dice: “Molto contento per questa prima vittoria stagionale. Sono venuto qui per aiutare la squadra“.

Ieri con il Portoguaro, oltre la grande prestazione complessiva, da segnalare l’ottima prova di Addae, e lui commenta così: “Abbiamo preparato bene la partita, ma dobbiamo migliorare ancora, soprattutto nella fase di non possesso“.Tra 6 giorni il Cjarlins Muzane scende di nuovo in campo per la prima di campionato. Prima di campionato bollente poiché si parte subito con il big match contro l’Union Clodiense, ma Addae non ci sarà a causa di una vecchia squalifica: “Mi dispiace per la squadra. Ma se non gioco io gioca qualcun’altro e io ho fiducia di tutti quanti“.