6 Novembre 2022

Cittanova-Catania 0-0: il tabellino

Cittanova-Catania, diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

cittanova catania diretta tabellino

Cittanova-Catania, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della decima giornata del girone I di Serie D. Tra le gare più attese di questo turno, come sempre c’è quella che riguarda il Catania, questa settimana impegnato in casa del Cittanova, in programma per domenica 6 novembre con fischio d’inizio alle ore 14.30. La gara si giocherà regolarmente allo stadio comunale “Morreale-Proto” di Cittanova. Come sempre, presente una forte presenza di tifosi catanesi.

Una sfida importante per entrambe le squadre. Il Catania di Giovanni Ferraro, primo in classifica, è alla ricerca della decima vittoria su dieci giornate di campionato, per continuare a battere ogni record. Il Cittanova invece vive un momento difficilissimo da inizio campionato, al punto da non aver ancora trovato la prima vittoria dopo nove giornate. Penultimo posto in classifica dunque per la squadra calabrese a quota quattro punti. SerieD24.com seguirà live l’evento, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade dal Morreale-Proto di Cittanova.

Cittanova-Catania, il tabellino

CITTANOVA: Bruno; Gulino (77′ Losasso), Figini, Ruano, Carubini (73′ Baggini); Condomitti, Aprile, Crucitti; Rugnetta, Giannaula (73′ Svarups), Gaudio. A disposizione: Moschella, Fazio, Di Cristina, Musolino, Guerrisi, Tozziano. Allenatore: Galfano.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma (46′ Boccia), Lorenzini, Castellini; Vitale, Lodi (55′ Giovinco), Rizzo; Sarno (66′ An. Russotto), Jefferson (55′ Sarao), Forchignone (46′ De Luca). A disposizione: Groaz, Lubishtani, Al. Russotto, Palermo. Allenatore: Ferraro.

AMMONITI: Somma (Ca), Rapisarda (Ca), Giannaula (Ci), Rizzo (Ca), Maggini (Ci), Svarups (Ci). Espulso: Ferraro.

Cittanova-Catania 0-0, la partita in diretta

98′ FINALE A CITTANOVA 0-0: Il Catania ferma a 9 la striscia di vittorie consecutive, mentre il Cittanova ottiene un punto importantissimo.

95′ Il Catania chiede un rigore per fallo su Sarao all’interno dell’area, ma l’arbitro dice no.

93′ Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Lorenzini colpisce di testa e la spizza in area, Giovinco va di testa, ma mette sul fondo.

92′ Cross tagliato di Giovinco: mette fuori la difesa del Cittanova.

90′ SETTE minuti di recupero

89′ AMMONIZIONE per Rizzo e Maggini.

88′ Un uomo del Cittanova rimane a terra, qualche spintone tra i calciatori di Cittanova e Catania. L’arbitro rimette la calma con due ammonizioni.

77′ SOSTITUZIONE NEL CITTANOVA: fuori Gulino, dentro Losasso

75′ Sempre 0-0 tra Cittanova e Catania, con la squadra catanese che fatica ad arrivare in porta.

73′ SOSTITUZIONI NEL CITTANOVA: fuori Giannaula e Carubini, dentro Svarups e Baggini.

66′ SOSTITUZIONE NEL CATANIA: fuori Sarno, dentro An. Russotto.

64′ Ci prova De Luca in rovesciata, ma il suo tiro è impreciso e finisce largo.

57′ Cross di Giovinco su punizione, Vitale di testa spara alto.

55′ SOSTITUZIONI NEL CATANIA: fuori Lodi e Jefferson, dentro Giovinco e Sarao.

50′ OCCASIONE CATANIA! Rizzo crossa in mezzo, con Jefferson che stacca di testa bene, ma la sua conclusione va alta di poco.

46′ SOSTITUZIONI NEL CATANIA: fuori Somma e Forchignone, dentro Boccia e De Luca.

46′ INIZIA IL SECONDO TEMPO

45’+3 FINISCE IL PRIMO TEMPO: 0-0 il punteggio.

44′ Rapisarda va via sulla destra e mette un cross basso per Rizzo che arriva a rimorchio, ma il centrocampista spara alto.

41′ Lorenzini va vicino al gol sugli sviluppi di un corner, ma la sua conclusione dall’interno dell’area piccola è troppo debole.

37′ OCCASIONE CITTANOVA! Errore di Bethers in uscita con i piedi fuori dall’area di rigore, Rugnetta prova il pallonetto ma è impreciso.

30′ AMMONITO Somma nel Catania.

23′ AMMONITO Rapisarda nel Catania.

17′ Sarno crossa forte dalla destra e per poco non beffa Bruno, che mette in corner con i pugni.

11′ Ci prova il Cittanova con Rugnetta, ma la sua conclusione finisce alta.

9′ Il Catania prova a imporre il proprio gioco, ma senza riuscire ancora a sfondare.

1′ SI INIZIA! Calcio d’inizio battuto dal Cittanova.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Cittanova-Catania in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cittanova e Catania? La gara – in programma domenica 6 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”.

Serie D programma

E in streaming? La sfida tra Cittanova Catania, sarà visibile – se abbonati (disponibile anche l’acquisto della singola gara) anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb“, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.