6 Gennaio 2022

Città di S.Agata, ufficiale l’acquisto di Tommaso Squillace

Tommaso Squillace è un nuovo calciatore in casa Città S.Agata. Il classe 1989 di Reggio Calabria arriva dal mercato degli svincolati e firma con il club biancazzurro, rifiutando le altre offerte che gli erano state proposte. Abile ad agire sia da terzino sinistro in un’ipotetica difesa a 4 o a 5 sia da esterno di centrocampo, il nuovo innesto rappresenta tanta duttilità per l’allenatore Domenico Giampà.

Le parole del giocatore

Sono contento di essere arrivato qui ed ho una gran voglia di cominciare anche perché arrivo da sei mesi di stop. Ho trovato un grande ambiente ed una società organizzata. Pur avendo avuto altre richieste – continua Squillace – le ho rifiutate ed ho accettato il Città di S.Agata perché penso sia la soluzione migliore per rimettermi in gioco. Nella mia decisione ha pesato molto che alla guida di quella che adesso è la mia squadra, ci sia Mister Giampà che conosco personalmente. Penso che ci sia un bel gruppo in grado di regalare alla Città belle soddisfazioni. Personalmente darò il massimo per ripagare la fiducia della Società e dello staff tecnico”.

Il comunicato del Città di S.Agata

Come già evidenziato in precedenza, Tommaso Squillace ha rifiutato diverse offerte prima di sposare il progetto del suo nuovo club. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di oggi quando, con una nota sui propri canali ufficiali, il Città S.Agata ha annunciato di aver definito l’accordo con il terzino sinistro.

Nel comunicato, la società siciliana sottolinea il percorso della carriera di Squillace, mettendo in prima linea le oltre 250 presenze nei professionisti in Serie C. L’ex Ravenna e Acr Messina è stato compagno di squadra dell’allenatore Domenico Giampà ai tempi di Catanzaro.