14 Ottobre 2022

Città di Castello-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Città di Castello-Livorno dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 16 ottobre alle 15

Città di Castello-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nel weekend ritorna la Serie D, riparte anche il girone E con il Livorno pronto a volare in trasferta in casa del Città di Castello. Il match si giocherà domenica 16 ottobre alle ore 15 allo stadio Corrado Bernicchi. I toscani, dopo le prime 6 giornate di campionato, sono terzi in classifica e inseguono l’Arezzo, capolista del girone a punteggio pieno. Dove sarà possibile vedere il match tra le due squadre?

Città di Castello-Livorno dove vedere in tv streaming
Livorno

Città di Castello-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Città di Castello e Livorno? La gara – in programma domenica 16 ottobre alle ore 15 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Città di Castello-Livorno dove vedere in tv streaming
La tifoseria del Livorno

Città di Castello-Livorno, come arrivano le due squadre

Come accennato in precedenza, il Livorno allenato da Lorenzo Colacchioni, attualmente, occupa la terza posizione del girone E a quota 13 punti, a -3 dal secondo posto della Pianese e -5 dal primo dell’Arezzo. La squadra amaranto arriva da ben quattro risultati utili consecutivi, figli di 3 vittorie e un solo pareggio, quello in gara esterna contro il Ghivizzano Borgo.

Livorno Braccini

Tuttavia, il Città di Castello occupa la quarta posizione in classifica, alle spalle dello stesso Livorno con 11 punti raccolti. Un ottimo inizio di stagione con 3 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. I biancorossi sono a caccia di punti per cercare di ottenere maggiore continuità e non perdere l’imbattibilità in casa.