4 Agosto 2023

Marchio Chievo, asta deserta per la seconda volta di fila

Secondo tentativo andato a vuoto per l'acquisizione del marchio

Chievo

Si è conclusa con un nulla di fatto l’asta per l’aggiudicazione del marchio e della matricola del Chievo. Come spiega ‘L’Arena’, infatti, fuori dal cancello dello studio di Renzo Panozzo non si è presentato nessuno. Ma riviviamo insieme la giornata.

ChievoVerona, asta deserta per l’aggiudicazione del marchio

Era fissato per Venerdì 4 Agosto il secondo appuntamento per aggiudicarsi il marchio e la matricola del ChievoVerona dopo il primo tentativo di Giugno. Come indicato dal quotidiano ‘L’Arena’, la base d’asta minima era di 285mila euro. Quindi giocare a rialzo se le proposte fossero state almeno due. Ma la giornata di oggi si è conclusa con un nulla di fatto. Il prossimo tentativo verrà rifatto in Autunno.

Assenti, invece, Sergio Pellissier e Luca Campedelli. Come noto, il primo è Presidente della Clivense. Il secondo, storico presidente del club gialloblu, è oggi il numero uno del Vigasio. Ad ogni modo, l’asta di oggi è andata deserta. Il marchio del ChievoVerona verrà quindi rimesso all’asta in futuro, molto probabilmente a cifre più basse.

Chievo-Vigasio tribunale

Chievo, cosa sei stato? Da Pellissier a Sorrentino. E non solo…

Quando si pensa al ChievoVerona, la mente torna inevitabilmente ai magici campionati di Serie A. Dai gol di Pellissier alle parate di Sorrentino. Con al comando Campedelli. Questi tre nomi, oggi, sono legati al mondo dei dilettanti. Lo storico capitano, come detto, è il Presidente della Clivense. La stessa Clivense che, lo scorso maggio, ha potuto festeggiare la promozione in Serie D.

Pellissier Clivense

Quindi Campedelli, impegnato con il Vigasio. In una recente intervista, ha dichiarato come questa esperienza sia “un’opportunità di ripartire insieme nel calcio, sono stati due anni difficili però l’ entusiasmo c’è, ne abbiamo tanto e speriamo di riuscire a dare soddisfazioni a tutti i tifosi – prosegue – . “A Vigasio lo sport è molto praticato, i livelli sono molto alti, ma il calcio e l’AC Vigasio è stata la storia della nostra comunità. Questa storia non si cancella, nemmeno il valore che hanno portato le persone che hanno contribuito alla crescita di questa società”. Quindi Sorrentino, Presidente del Chieri in Serie D che, nella passata stagione, ha concluso in campionato nella decima posizione. Caro Chievo, cosa sei stato…