12 Maggio 2022

Cerignola-Brindisi, stabilita la data del recupero

La partita Cerignola-Brindisi era stata rinviata a causa del forte maltempo

Era stata sospesa a causa della pioggia fortissima che abbattutasi in Puglia. Diversi i danni all’impianto dei gialloblù, tra cui l’allagamento degli spogliatoi e il distacco del manto erboso. Ora però c’è una data: Cerignola-Brindisi si giocherà mercoledì 18 maggio, allo stadio “Monterisi”. Lo scrive il Brindisi tramite una nota ufficiale.

Il comunicato biancazzurro su Cerignola-Brindisi

“SSD Brindisi comunica che il recupero del match con l’Audace Cerignola, valido per il trentaseiesimo turno di Campionato di Serie D girone H, avverrà mercoledì 18 Maggio alle ore 16.”

Si giocherà quindi in settimana la sfida tra le due compagini pugliesi. I padroni di casa, ormai certi della promozione in Serie C, non hanno più nulla da chiedere al campionato. La società del patron Danilo Quarto occupa infatti il primo posto con 79 punti. I ragazzi di Di Costanzo invece, dopo un girone di ritorno pazzesco, non sono ancora matematicamente salvi. La retrocessione diretta è, per fortuna dei tifosi brindisini, irraggiungibile, mentre la questione play-out non è ancora archiviata matematicamente. Undicesima posizione per i brindisini, che con 46 punti si trovano a +4 sui play-out.

Domenica, in casa al “Fanuzzi”, i biancazzurri potrebbero fare un ulteriore salto verso la permanenza in Serie D in caso di vittoria nello scontro diretto con la Mariglianese.

Brindisi Football Club