29 Dicembre 2023

Cavese, ufficiale la rescissione di Piovaccari

L'addio era già stato confermato dal Ds in conferenza stampa nei giorni scorsi

Era stato uno dei colpi più importanti della scorsa sessione di mercato ma ora, Federico Piovaccari, lascia ufficialmente la Cavese. L’attaccante ex Samp e Staua Bucarest non è più un giocatore dei campani. Ad annunciarlo ufficialmente lo stesso club tramite un comunicato ufficiale.

Piovaccari

Per l’attaccante classe 1984 solo 7 partite e un gol alla sua prima avventura in Serie D. La notizia, non arriva all’improvviso. Infatti, già nella giornata del 28 dicembre il direttore sportivo, Pasquale Logiudice, aveva confermato l’addio dell’attaccante.Siamo in fase di risoluzione con Piovaccari aveva annunciato il DS. Ha fatto gruppo, ha dato il suo apporto. Ma vanno fatte delle scelte, questa sarà l’unica uscita che andremo a fare”. Al suo posto, sempre come confermato dal Ds è già arrivato Chris Gueye, attaccante senegalese del Budoni.

Cavese, Piovaccari, ufficiale la rescissione

Adesso è anche ufficiale, l’ex Inter e Samp non sarà più un giocatore della Cavese. Ad annunciarlo, lo stesso club campano con un comunicato ufficiale.

La Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con l’attaccante Federico Piovaccari.
A Federico un ringraziamento sincero per il lavoro svolto e la professionalità mostrata, oltre all’augurio di raggiungere i migliori traguardi personali. Buona Fortuna Pifferaio”
.