8 Febbraio 2023

Cavese-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Attesissimo scontro al vertice nel girone H

Calendario girone H

Cavese-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Sale l’attesa per Cavese-Nardò, attesissimo match clou della ventitreesima giornata del girone H di Serie D. Al Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni si affrontano la prima e la seconda forza del campionato, separate in classifica da soli tre punti. La Cavese, superato un periodo altalenante, ha rafforzato la propria leadership con la fondamentale vittoria sul difficile campo del Matera. Dall’altro lato del campo troverà un Nardò in forma smagliante e reduce da quattro successi negli ultimi cinque turni. Da mina vagante a solida realtà, ora gli uomini di Nicola Ragno sognano l’aggancio al primo posto.

Nardò
Nardò

Cavese-Nardò, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Nardò ? La gara – in programma domenica 12 febbraio alle ore 14:30 – sarà visibile gratuitamente in diretta tv e in streaming su RTC Quarta Rete. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale dell’evento su seried24.com.

Cavese

Come arrivano le due squadre

A dodici giornate dal termine dell’ostilità, certamente questo Cavese-Nardò non sarà decisiva nelle sorti del campionato, ma potrà fornire un quadro più chiaro sul futuro delle due squadre. Dopo il primo tentativo concreto di fuga nel mese di dicembre, la Cavese ha vissuto un momento duro per quanto ne concerne i risultati con soli tre punti in quattro giornate a cavallo tra il 2022 e il 2023. Ripresa dalle inseguitrici, la squadra di Troise è tornata tuttavia a fare la voce grossa uscendo indenne da Barletta e vincendo di misura contro Puteolana, Francavilla (in coppa) e Matera. Nella sfida al Nardò secondo della classe e distante tre punti, per i metelliani in caso di vittoria c’è la concreta possibilità di creare un ulteriore solco sulle rivali.

Sogna in grande il Nardò: il poker rifilato al Lavello ha alimentato la voglia dei ragazzi di Nicola Ragno di inseguire la Lega Pro. La miglior difesa del torneo è adesso chiamata a quell’esame di maturità atteso da tutto il tifo neretino. In caso di successo i pugliesi aggancerebbero proprio la Cavese in vetta al girone H.