6 Febbraio 2023

L’arbitro annulla il gol su calcio di rigore: l’episodio successo a Nardò

Nardò mercato

Curioso episodio al “Giovanni Paolo II” nella sfida tra Nardò e Lavello, valida per la 22esima giornata di serie D. Eneo Gjonaj, attaccante dei granata è stato protagonista di un fatto inusuale: un gol annullato dal dischetto. Il motivo? Un doppio tocco al momento della battuta che ha evitato al Lavello di terminare la partita con una sconfitta per 5-0.

La classifica del Nardò

Questo risultato porta il Nardò in una situazione di classifica sempre più favorevole, con i pugliesi che ora si trovano al secondo posto a meno tre dalla capolista Cavese. Il girone H si conferma sempre di più come il raggruppamento più equilibrato del campionato. In soli quattro punti ci sono tre squadre che si contendono il primo posto (Cavese, Nardò e Barletta) e poco sotto ci sono squadre attrezzate come Altamura, Casarano e Brindisi.

La classifica del Lavello

Situazione di classifica completamente diversa per il Lavello che dopo la rivoluzione della rosa dello scorso anno ora si trova nelle ultime posizioni. I gialloverdi si trovano al terzultimo posto, in piena zona play-out a meno uno dalla salvezza. Servirà una svolta nelle prossime gare contro Brindisi e Molfetta per tentare di uscire da questa posizione.

A cura di Niccolò Parenti