18 Marzo 2023

Cavese, cresce l’entusiasmo: già venduti oltre 1000 biglietti

La Cavese si prepara ad affrontare il Lavello al "Simonetta Lamberti": già venduti oltre 1000 biglietti in città

La Cavese si prepara al rush finale per la promozione in Serie C. La squadra campana è al momento a +3 sul Brindisi secondo, ma con una partita ancora da giocare. L’occasione di andare a +6 e di rimanere quantomeno a +4 sul Nardò è grossa: la Cavese sfiderà infatti il Lavello penultimo in classifica al “Simonetta Lamberti”. Lo sa la squadra, lo sa la società e lo sanno anche e soprattutto i tifosi, che continuano a rispondere presente: già oltre 1000 i biglietti venduti. Inoltre, per avvicinare più gente possibile allo stadio, la società si sta adoperando con alcune iniziative mirate a coinvolgere i più giovani.

Cavese, cresce l’entusiasmo in città

Cava de’ Tirreni spera dunque nella Serie C e spinge adesso la squadra verso un traguardo importantissimo. La strada è però ancora lunga e serve il supporto di tutti. Aiuto che sicuramente non mancherà, visto che alle ore 16:00 di sabato, sono già stati venduti 1000 biglietti per la sfida contro il Lavello. Ad avvicinare le persone allo stadio ci ha pensato anche la società con una serie di iniziative mirate a coinvolgere i ragazzi più giovani.

Cavese vittoria

Infatti, la Cavese ospiterà gratis nel settore Distinti circa 250 alunni delle scuole medie ed elementari della città. Un’altra bella iniziativa dunque per la società blufoncé, che adesso si affida al supporto dei tifosi per vincere una sfida in casa fondamentale. Il Brindisi, infatti, con la vittoria per 1-4 in casa del Barletta si è avvicinato e spera adesso in un passo falso della società campana, come dichiarato dal vicepresidente Pozzessere in settimana (QUI le sue parole).