24 Febbraio 2023

Cavese-Gladiator in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Cavese-Gladiator in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 26 febbraio alle ore 14.30

Cavese gladiator dove vedere in tv streaming

Cavese-Gladiator in tv e in streaming, dove vedere la partita – Tutto pronto per la sfida tra Cavese e Gladiator, valida per il campionato del girone H di Serie D. All’appuntamento del 26 febbraio (in programma alle ore 14.30), le due squadre arrivano con obiettivi differenti: la Cavese per il salto di categoria, il Gladiator per la salvezza.

Cavese gladiator  dove vedere in tv streaming

Una partita dunque fondamentale per entrambe le squadre, che in questa fase di campionato cercano di perdere meno punti possibili.

Cavese-Gladiator, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Locri e Catania? La gara, in programma il 19 febbraio alle ore 14:30, non avrà copertura televisiva in diretta. E in streaming?

tedesco gladiator

La partita tra Cavese e Gladiator non ha copertura streaming e dunque non sarà possibile guardarla in diretta. Potrete però seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Cavese-Gladiator, il momento delle due squadre

La Cavese di Troise è reduce da un periodo non felicissimo. La squadra campana è infatti ancora sì prima in classifica, ma è reduce da due pareggi consecutivi contro Fasano e Nardò in campionato. In settimana anche l’eliminazione ai calci di rigore contro il Lamezia, squadra del Girone I. Un solo punto di vantaggio sul Nardò secondo in classifica, due sul Barletta e quattro sul Brindisi. La Cavese non potrà dunque permettersi altri passi falsi per continuare a mantenere quel primo posto che garantisce la promozione in Serie C.

Risultati Serie D

Il Gladiator lotta invece nelle zone basse della classifica per cercare di ottenere la salvezza. La squadra campana è attualmente in undicesima posizione con 26 punti, a +3 dalla zona playout. Nell’ultimo periodo però il Gladiator ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre sfide, perdendo contro Molfetta e Nardò e pareggiando in casa della Puteolana. L’ultima vittoria è quella del 29 gennaio contro il Fasano.