2 Dicembre 2022

Cavese-Casarano si giocherà a porte chiuse

Il big match del Girone H non vedrà la presenza di pubblico sugli spalti.

Molfetta-Cavese

L’incontro tra Cavese e Casarano valevole per la 14esima giornata del Girone H si disputerà a porte chiuse. La decisione è stata presa dalla prefettura di Salerno.

Cavese-Casarano, come arrivano le due squadre

Match di spicco del girone H di Serie D quello che vedrà protagoniste Cavese e Casarano. La gara, che come detto verrà disputata a porte chiuse, potrà dire molto sul prosieguo del campionato. La Cavese, reduce da una rocambolesca vittoria per 4-3 ai danni del Francavilla, occupa il primo posto del girone con 27 punti. Il Barletta è dietro di due lunghezze, il Nardò di quattro ed infine Fasano e Brindisi cinque. Insomma, è ancora tutto in gioco.

Vittoria Cavese

Dall’altra parte c’è il Casarano che, assieme a Fasano e Brindisi, occupa la quarta posizione con 22 punti. La squadra di Giovanni Costantino, reduce dal pareggio a reti bianche con il Nardò, vuole tornare alla vittoria. La sfida di domenica 4 dicembre, al ‘Simonetta Lamberti’ di Cava dei Tirreni, non sarà di certo decisiva. Le gare da giocare sono ancora tante e un intero girone di ritorno è alle porte. Allo stesso modo però, al termine dei 90′, gli allenatori delle due squadre potranno trarre importanti indicazioni per il futuro.

Il comunicato ufficiale del Casarano

Il Casarano, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto il tutto: “A seguito delle disposizioni della prefettura di salerno, il match in programma Domenica 4 Dicembre 2022 alle ore 14.30, presso lo stadio comunale Simonetta Lamberti di Cava dei Tirreni, valido per la 14^ giornata di campionato di Serie D, si disputerà in assenza di pubblico”.