20 Maggio 2023

Cavese-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Cavese-Casarano in tv e streaming gratis: dove vedere la partita che si giocherà domenica 21 maggio alle ore 16:00

Cavese-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La Cavese è pronta ad ospitare il Casarano, match valido per le semifinali playoff del girone H. La partita, che verrà disputata a porte chiuse, inizierà alle ore 16. In caso di passaggio del turno contro i rossoazzurri, la Cavese giocherebbe la finale in casa ma ancora una volta senza il supporto dei propri tifosi. La squalifica dello stadio, infatti, è stata disposta per due giornate.

cavese casarano play-off
Cavese 1919 (fonte: Facebook)

Cavese-Casarano, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Casarano? La partita – in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00 – sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Casarano. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale con aggiornamenti live di seried24.com.

LND

Cavese-Casarano, come arrivano le due squadre

In seguito alla mancata promozione diretta in Serie C, a causa della sconfitta nello spareggio giocato contro il Brindisi, la Cavese riparte dai playoff con l’obiettivo di poter entrare tra i professionisti. Il loro percorso comincerà proprio contro il Casarano: durante la stagione regolare, l’andata è terminata in favore dei biancoblù. Il ritorno, invece, si è concluso con un pareggio.

cavese casarano play off
Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Dall’altra parte, i rossoazzurri, dopo aver ottenuto il quinto posto del girone, non si pongono limiti e sognano in grande. Durante il campionato, sono state solo tre le sconfitte subite: a pesare, ai fini della classifica, sono stati i pareggi (ben 18). I playoff, però, sono una partita a sé, dove anche un piccolo errore può fare la differenza: la squadra di Foglia dovrà mantenere alta la concentrazione fino al fischio finale.

Domenica 21 maggio, alle ore 16, Cavese e Casarano si giocano un’intera stagione: una partita che decreterà una tra le due finaliste di questa off-season.