20 Maggio 2023

Nardò-Barletta in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv e in streaming Nardò-Barletta, match valido per la semifinale playoff del girone H di Serie D

Barletta Corato diretta

Nardò-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Manca sempre meno alla gara tra Nardò e Barletta, semifinale playoff del girone H di Serie D. La sfida, in programma domenica 21 maggio alle 16:00, verrà disputata allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.

Nardò-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Nardò Barletta? La gara – in programma domenica 21 maggio alle 16:00 – sarà visibile su Teleregione e Antenna Sud. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Nardò-Barletta, come arrivano le due squadre?

Nardò e Barletta sono pronte a darsi battaglia in questa semifinale playoff del girone H di Serie D. Gli ospiti, reduci dalla bella vittoria per 3-1 ai danni del Fasano, vogliono confermarsi. Al ‘Curlo’, dopo essere passati in vantaggio con Di Piazza, gli uomini di Farina si sono fatti raggiungere da Forbes. Ecco, quindi, le reti di Lavopa e Cristallo. Andrea Petta ha presentato la gara come “una partita fondamentale per arrivare alla finale. Un traguardo che permetterebbe di mettere la ciliegina sulla torta. Visto il campionato che è stato fatto”.

Barletta Cannito

Dall’altra parte c’è il Nardò che, lo scorso 7 maggio, ha superato con un netto 5-2 l’Altamura. In gol, per la formazione di Ragno, sono andati De Giorgi, Fedel, Gjomaj e Ciraci con una doppietta. “E’ stato un campionato combattuto – recita il messaggio del club lanciato ai tifosi – .Ora abbiamo bisogno del vostro sostengo per scrivere una pagina importante della storia del Nardò. Per continuare ancora a sognare, domenica tutto allo stadio”.

Domani, domenica 21 maggio allo stadio ‘Giovanni Paolo II’ di Nardò – a partire dalle 16:00 – Nardò e Barletta si giocano un’intera stagione.