27 Novembre 2022

Cavese, il ritorno alla vittoria della capolista del girone H

La capolista del girone H torna alla vittoria

Cavese gladiator dove vedere in tv streaming

La Cavese, capolista del girone H, torna alla vittoria dopo due giornate negative. La partita con il Francavilla finisce 3-4. I padroni di casa hanno mantenuto un buon ritmo durante tutta la gara ma gli ospiti hanno avuto la meglio, ottenendo così 3 punti importanti.

Cavese, una vittoria combattuta

La Cavese, capolista del girone H, torna alla vittoria. Una partita molto combattuta contro un Francavilla che ha dato filo da torcere ai biancoblù. La partita inizia con un ritmo molto alto dettato proprio dalla Cavese. Non tarda ad arrivare anche il primo gol del match. I campani passano in vantaggio al sesto minuto di gioco con la rete di Foggia. Dopo soli 4 minuti arriva anche il raddoppio siglato da Bezzon. La Cavese ha la partita nelle proprie mani, ma al 34′ i padroni di casa sfruttano un momento di debolezza degli avversari e segnano il gol del 1-2.

Nolè Francavilla

Il Francavilla accorcia dunque le distanze. Cala l’intensità di gioco della Cavese, tanto che alla fine del primo tempo arriva il raddoppio dei rossoblù. Il gol di Nolè porta dunque la partita sul pareggio. Si chiude così il primo tempo.

Gagliardi Cavese

Nella ripresa le due squadre continuano a mantenere una buona intensità ma senza trovare altri gol. Al 32′ una deviazione di un calciatore del Francavilla manda in rete la palla. I biancoblù passano di nuovo in vantaggio. La Cavese trova il quarto gol pochi minuti più tardi grazie alla rete trasformata da Gagliardi dagli undici metri. A 10 minuti dalla fine del match il Francavilla accorcia ancora una volta le distanze, ,a non c’è più tempo. L’incontro termina così sul risultato di 3-4.

La stagione della Cavese, capolista del girone H

Arriva un’altra vittoria oggi per la Cavese, che rimane la capolista del girone H del campionato di Serie D. Forse uno tra i gironi più difficili. Dopo due risultati negativi, la squadra porta a casa di nuovo i tre punti. Una grande risposta alla sconfitta della decima giornata con il Lavello e al pareggio contro il Gravina della scorsa giornata. Uno dei percorsi migliori finora, che si concretizza con il primo posto in classifica. Un totale di 27 punti in 13 partite giocate. Non molto distante però c’è un insidioso Barletta. Grazie al pareggio di oggi dei biancorossi, la Cavese ha un po’ di margine, ma non può sbagliare.

I prossimi match in campionato vedono i campani impegnati con il Casarano (prossima giornata), il Martina e il Brindisi. In settimana però i biancoblù dovranno sfidare in Coppa Italia l’Altamura. Il match è fissato per mercoledì 7 dicembre alle 14:30 ed è valido per i sedicesimi di Coppa Italia Serie D. Molti impegni, dunque, in pochi giorni per la Cavese che dovrà cercare di portare a casa i migliori risultati possibili in entrambe le competizioni.