26 Marzo 2024

Aglianese-Carpi, Arrondini: “Dobbiamo continuare con la stessa fame di adesso”

Aglianese-Carpi, partita importantissima per i biancorossi, come spiega l'attaccante Davide Arrondini in conferenza stampa

arrondini

Giovedì 28 marzo alle 14:30 avrà luogo Aglianese-Carpi: i ragazzi di Cristian Serpini si sfideranno in casa dell’Aglianese in Toscana, nell’ultimo turno infrasettimanale del Girone D di Serie D.

Una partita fondamentale per la capolista biancorossa, a quota 56 punti, ai fini di difendere il primo posto in classifica e, di conseguenza, la promozione diretta in Serie C. Tuttavia, il Carpi si trova a soli due punti di distacco dal Ravenna, stabile al secondo posto con 54 punti, e impegnato in trasferta contro l’ultimo classificato, il Mezzolara.

Corticella-Carpi

Carpi, Arrondini: “Mi aspetto un avversario motivato”

L’attaccante del Carpi Davide Arrondini ha parlato con la stampa questo pomeriggio, affermando che:

Dobbiamo continuare ad avere la stessa fame di adesso. Dopo la vittoria sul Mezzolara abbiamo avuto qualche giorno in meno per prepararci al match contro l’Aglianese, però credo che stiamo bene e siamo pronti per giovedì. Mancano 6 giornate e il campionato è tutt’altro che chiuso“.

Continua poi: “L’Aglianese viene da 3 sconfitte di fila ed è a metà classifica. Mi aspetto un avversario motivato perché sul suo campo arriverà il Carpi primo in classifica. Inoltre immagino che ci sarà seguito da parte dei nostri tifosi. Hanno cambiato vari giocatori nel mercato estivo, ma ne hanno altri altrettanto esperti. Non penso che giocheranno con leggerezza.”

Victor San Marino Carpi

Ad Agliana mi aspetto una partita difficile. Sarà una battaglia contro una squadra d’esperienza. Stiamo bene sia fisicamente che di testa. Anche domenica, nonostante una prima frazione giocata non benissimo, siamo stati bravi a riprendere il secondo tempo nella maniera giusta. Non è sicuramente a livello personale la stagione che mi aspettavo. Avrei voluto dare un contributo maggiore alla squadra, ma sono consapevole che la stagione sia tutt’altro che finita. Sono motivato, ora che sto bene, ad aiutare la squadra in questo rush finale.”

Aglianese
Fonte foto: profilo Facebook Aglianese Calcio 1923

Carpi, Arrondini: “Mi immaginavo una stagione diversa per me ma posso ancora aiutare la squadra”

A partire dalla metà di novembre Davide Arrondini ha avuto un problema al piede, una specie di trauma al tendine di Achille che, inizialmente, è stato difficile da individuare. L’infortunio ha limitato molto l’attaccante, il quale, però, ha sempre cercato di aiutare la propria squadra in caso di emergenza.

Come ha affermato, infatti, in conferenza stampa: “Ora mi sento meglio e migliorato fisicamente. Personalmente speravo di fare una stagione diversa. So di non aver dato il contributo che ci si attendeva. C’è comunque tanto ancora da fare e credo di poter aiutare i miei compagni. Ormai l’obiettivo finale viene prima di ogni pretesa individuale”.