27 Aprile 2023

Cavese, la squadra di Troise si allena a porte aperte in vista della sfida con il Brindisi

Al "Fanuzzi" potranno seguire la squadra 700 tifosi biancoblù

Sarà la sfida più importante della stagione: Cavese-Brindisi ha il sapore di Serie C e la concentrazione nelle due squadre è massima. La gara è in programma domenica 30 aprile alle ore 15 alFanuzzi” di Brindisi, dove sarà atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Cavese

Cavese, porte aperte al “Lamberti” per l’allenamento pre Brindisi

Il calore della tifoseria è fondamentale per le due squadre. Di certo, la spinta dei brindisini per la squadra di Danucci darà quelle energie extra che in questi big match sono di cruciale importanza. Ma anche gli ultras della Cavese daranno alla loro squadra il massimo sostegno. E lo faranno anche durante gli allenamenti, poiché la società ha aperto i cancelli del “Lamberti” a tutti i fan blufoncé per assistere e dare il maggior sostegno alla loro squadra.

Continua a ritmo serrato ma con tranquillità la settimana di lavoro del tecnico Troise e dei BiancoBlù sul manto verde del ‘Lamberti’. Tutti a disposizione tranne Basile che ha svolto lavoro differenziato, con il gruppo prima impegnato agli ordini del Prof. Olianas, in un lavoro atletico in spazi ristretti, prima del consueto studio delle situazioni di gara. Domani allenamento a porte aperte, con apertura varco laterale della Tribuna a partire dalle ore 14“.

Cavese

Al “Fanuzzi” 700 tifosi biancoblù

La Cavese, qualora arrivasse la vittoria contro il Brindisi, festeggerà la promozione in Serie C. Un lungo percorso fatto dalla squadra di Troise, complicatosi nelle ultime giornate con il pareggio contro il Casarano e la sconfitta contro il Martina. Saranno più di 5 mila i tifosi brindisini mentre, per quanto riguarda il settore ospiti, saranno 700 i biglietti disponibili per i tifosi della Cavese, che sperano di tornare a Cava de Tirreni con una promozione in Lega Pro conquistata. Non sarà facile, però, scardinare la voglia di vincere dei pugliesi, a caccia di u’altra vittoria per appaiare i campani in cima alla classifica.