2 Marzo 2022

Trovato morto nel suo appartamento a Miami l’ex Cattolica Diego Barrio

Il ragazzo è stato trovato senza vita sul proprio divano di casa dalle forze dell'ordine statunitensi, al momento non si conoscono le cause del decesso

Diciannove anni Diego Ignacio Barrio li avrebbe compiuti il 26 febbraio di quest’anno. Li avrebbe, perché il ragazzo è stato trovato morto nel suo appartamento di Miami dopo che da giorni nessuno aveva più avuto sue notizie.

Morto l’ex Cattolica Diego Ignacio Barrio

Argentino classe 2003, l’anno scorso era arrivato in Italia per giocare con il Cattolica, dove era rimasto fino all’inizio di questa stagione prima di trasferirsi nel club americano del presidente del Cattolica Massimo Nicastro.

Questo weekend Diego era sceso in campo con la sua nuoca squadra, come sempre inseguendo un sogno. Poi dopo la sfida il rientro a casa e nessuno ne ha più avuto notizie per qualche giorno. Un silenzio che ha stranito la madre (che vive ancora in Argentina), la quale si è messa in comunicazione con le forze statunitensi dando il via libero per entrare nell’appartamento del figlio forzando la serratura. Una volta entrate, le forze dell’ordine hanno trovato Diego senza vita sul proprio divano. Nessun segno di colluttazioni o di un possibile incidente domestico.

Non si sa quindi di cosa possa essere morto il giovane e probabilmente nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti in merito. La notizia è però sconvolgente. Anche il Cattolica ha voluto ricordare il ragazzo una volta appresa la notizia e l’ha fatto con un comunicato sui propri canali social: “La notte ci ha portato questa tremenda notizia.Ciao Diego… ora insegnerai a fare la rabona agli angeli… Riposa in pace“.

Tutta la redazione di SerieD24.com si stringe attorno alla famiglia di Diego e fa le sue più sentite condoglianze.