2 Marzo 2022

Arbitro, ho perso l’aereo: la squadra manca il volo, disposto il rinvio della partita

La partita dovrebbe essere recuperata nella giornata del 9 marzo e si giocherà alle ore 15

Aprilia

L’Aprilia non riesce ad arrivare in tempo e perde l’aereo a causa di un imprevisto. Una strada bloccata costringe al rinvio la gara con il Carbonia. La partita di sarebbe dovuta giocare quest’oggi, mercoledì 2 marzo, alle ore 14:30, giornata che vedrà tanti recuperi.

Il motivo del rinvio

Sembra tratta da una nota serie di film la scena a cui, loro malgrado, hanno dovuto assistere i giocatori e lo staff dell’Aprilia. Diretti all’aeroporto, per prendere il volo che li avrebbe portati in Sardegna, la squadra di Latina ha trovato uno sfortunato contrattempo. Una strada bloccata ha fatto ritardare il pullman che ha mancato la coincidenza con l’aereo. Trasferta sull’isola e partita quindi da rinviare.

Slitta nuovamente la partita, che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 14:30. Infatti, questa era già stata spostata una volta e sarebbe dovuta essere il recupero della sedicesima giornata. Una sfida importante sia per il Carbonia di David Suazo, già penalizzato di un punto, e che occupa l’ultimo posto in classifica (seppur con due gare da recuperare), sia per l’Aprilia, dato che si trattava di una partita che poteva rappresentare, se vinta, nuova linfa per raggiungere le posizioni di testa e continuare a giocarsi un posto ai play-off.

Per le due squadre perciò, la testa torna ora alle prossime partite in programma per il fine settimana, quando affronteranno rispettivamente il Lanusei e il Sassari Latte Dolce. La partita, infine, dovrebbe essere recuperata nella giornata del 9 marzo e si giocherà alle ore 15; aerei e strade bloccate permettendo.

Edoardo Gregori