12 Aprile 2023

Catania-Sancataldese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Catania-Sancataldese, match valevole per la 31^ giornata del girone I di Serie D

Catania

Catania-Sancataldese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Continua la marcia d’avvicinamento alla 31esima giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 16 aprile alle ore 15:00. Tra le sfide più interessanti in calendario c’è sicuramente Catania-Sancataldese, incontro fondamentale per gli ospiti a caccia di un ultimo sussulto in chiave play-off. Giochi fatti invece per il Catania, dominatore incontrastato del girone e già certo di un posto nel prossimo campionato di Lega Pro. I ragazzi di Ferraro giocano esclusivamente per i record: caccia dunque al quindicesimo successo consecutivo e all’en-plein tra le mura amiche. Davanti al tifo incessante del Massimino, Lodi e compagni hanno fin qui ottenuto quindici successi su altrettante partite con soli sei gol subiti.

sarao catania

Catania-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e in streaming ?

Catania-Sancataldese, in programma domenica 16 aprile alle ore 15:00, sarà visibile gratis e in diretta sull’emittente locale ‘Telecolor’. E in streaming? La sfida si potrà vedere anche in streaming sul sito ‘LaSiciliaWeb’, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Inoltre potrete seguire la diretta della gara del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

Come detto in apertura, il Catania è già promosso in Lega Pro e punterà in queste ultime battute ad aggiornare gli incredibili record maturati in stagione. 81 punti in 30 uscite, quattordici vittorie consecutive all’attivo e un cammino immacolato al Massimino.

Sulla carta è dunque difficile per la comunque ottima Sancataldese aspirare a sogni di gloria, ma i siciliani possono essere trainati dalle maggiori motivazioni. Il collettivo guidato da Pietro Infantino è al momento ottavo in classifica e in piena bagarre per un posto nei play-off. A quattro turni dal termine, il Licata quinto è distante solamente tre punti. Lotta dunque apertissima per i verde-amaranto.