21 Settembre 2022

Catania, posticipato l’orario della partita contro il San Luca

Il match, valido per la seconda giornata di campionato, si disputerà alle ore 20.30 del 28 settembre

Licata Catania

Buone notizie per i tifosi del Catania. Pochi minuti fa, tramite i canali social, è arrivata l’ufficialità di quanto è stato richiesto negli ultimi giorni a gran voce. La sfida tra Catania e San Luca, programmata il 28 settembre allo stadio “Massimino”, è stata posticipata alle ore 20.30.

La società è andata incontro alle richieste dei tanti appassionati: infatti, si tratterà della prima partita ufficiale tra le mura amiche. Finalmente ci aspetteremo una cornice di pubblico unica. Ancora pochi giorni e il dodicesimo uomo in campo, per eccellenza, è pronto a tornare allo stadio per sostenere i propri colori e i giocatori in campo.

Il comunicato del club targato “Pelligra”:

“Catania SSD ringrazia ASD San Luca 1961 per aver accolto la richiesta di posticipare l’orario del match in programma mercoledì 28 settembre allo stadio “Angelo Massimino”. Gara valevole per la seconda giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23. Intendendo garantire al maggior numero di appassionati la possibilità di assistere all’incontro infrasettimanale, è stata inoltrata alla Lega Nazionale Dilettanti la proposta congiunta. Il fischio d’inizio programmato per le ore 20.30.”

Catania, dare continuità alla prestazione di Ragusa

La squadra allenata da Ferraro, reduce da un ottimo esordio stagionale, culminato con la vittoria per 0-2 sul campo del Ragusa, non vede l’ora di tornare in campo davanti ai propri tifosi. I primi tre punti stagionali sono stati ottenuti con merito: reti siglate dall’ex Serie A, Francesco Lodi e da Sarao.

L’obiettivo della squadra rimane quello di proseguire con questo trend positivo che dovrà essere una costante per tutto il proseguo del campionato. Non sarà di certo semplice ma la rosa del Catania, sulla carta, è superiore alle altre squadre del Girone I. La priorità, come più volte ribadito dalla società, è la promozione immediata in Lega Pro.

Catania

Il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato che ufficializza: “Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a ratifica degli accordi tra le società interessate, ha comunicato il posticipo dell’orario d’inizio della gara Catania-San Luca, in programma mercoledì 28 settembre, alle 20.30“.