19 Marzo 2023

Catania, le reazioni degli ex rossazzurri alla promozione in Serie C

Da Rosaia a Monteagudo, tutte le reazioni social degli ex

Catania reazioni Serie C

Il Catania è tornato in Serie C dopo un solo anno e subito sono arrivate le reazioni social degli ex calciatori. I rossazzurri hanno vinto, anzi stravinto, il campionato di Serie D con ventidue punti di vantaggio sul Locri secondo. Una stagione incredibile quella dei ragazzi di Giovanni Ferraro che hanno dominato contro tutte le squadre del Girone I (eccezion fatta per la sconfitta contro il Santa Maria Cilento). Una squadra e un popolo incredibile che sta festeggiando l’1-4 al “Tomaselli” di Caltanissetta contro il Canicattì.

Tante le reazioni di gioia di ex calciatori passati per la gloriosa maglia del Catania.

Marco Biagianti: “E’ la vittoria di tutti noi”

Lungo il messaggio di Marco Biagianti, storica bandiera rossazzurra e attualmente Team Manager degli etnei, che sui propri canali social ha voluto celebrare il ritorno del Catania.

“Dove eravamo rimasti? Pianti, collette, tribunali, punti di penalizzazione, modifiche regolamenti, conferenze e chi più ne ha più ne metta! Quanta sofferenza, troppa. Essere tornati di nuovo alla normalità ad essere felici è quello che merita Catania, la gente di Catania, che meritate voi tifosi. Un grazie speciale a tutti voi, alla Società che ci ha permesso di sognare e di sperare nel domani, alla “Squadra invisibile” pronta a lavorare sodo per non far mancare niente alla squadra. Allo Staff Medico e Tecnico, al Mister Ferraro ed al Direttore Laneri per aver guidato giornalmente alla perfezione una squadra super, fatta di ragazzi speciali e grandi giocatori, uomini legati a questa maglia dal primo giorno che l’hanno indossata. E’ la vittoria di tutti noi“.

Il Catania in Serie C: le reazioni degli ex

Da Rosaia a Monteagudo passando per l’ultimo ex Ferrara. Tanti sono stati gli ex calciatori a complimentarsi per l’obiettivo raggiunto al primo anno con Ross Pelligra alla presidenza.

  • 5
  • Immagini