11 Dicembre 2022

Catania-Real Aversa 1-0, il tabellino

Catania-Real Aversa: la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

catania real aversa diretta tabellino

Catania-Real Aversa, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida tra Catania e Real Aversa, valida per il girone I di Serie D. Al “Massimino”, il Catania di Giovanni Ferraro punta alla vittoria per rilanciarsi dopo il pareggio di San Cataldo. Il Real Aversa invece, arriva alla difficile trasferta con un grande obiettivo: stupire e rendersi protagonista di una giornata storica in Sicilia.

Catania
Catania

Fischio d’inizio alle ore 14.30. SerieD24.com sarà sul posto, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade tra Catania e Real Aversa, per una sfida importante nel girone I di Serie D.

Catania-Real Aversa 1-0, il tabellino

CATANIA (4-3-3): Bethers, Rapisarda, Somma (46′ Boccia), Lorenzini, Castellini, Palermo (72′ Bani), Lodi, Vitale, Forchignone (46′ Russotto), Jefferson (62′ Sarao), De Luca (68′ Sarno). All: Ferraro. A disposizione: Groaz, Lubishtani, Chiarella, Giovinco.

REAL AVERSA (4-3-3): A. Russo, Boemio (88′ Boemio), Nespoli, Bonfini, Strianese, D.Russo (62′ Passariello), Del Prete, Formicola, Cavallo (62′ Falivene), Gassama (81′ Petricciuolo), Romano (51′ Scognamiglio). All: Maschio. Mariano, Vitiello, Ricciardi.

AMMONIZIONI: 8′, 40′ Nespoli (R), 77′ Boccia (C), 78′ Strianese (R)

ESPULSIONI: 40′ Nespoli (R)

MARCATORI: 58′ Rapisarda (C)

Catania-Real Aversa 1-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINITA AL MASSIMINO, CATANIA-REAL AVERSA 1-0: IN GOL RAPISARDA

90′- Cinque minuti di recupero al Massimino. Catania avanti 1-0 sul Real Aversa.

88′- Real Aversa, Crispino in campo. Fuori Boemio.

81′ – Nuovo cambio Real Aversa: fuori Gassama, dentro Petricciulo.

80′ – Fase di studio per le due squadre, la partita resta molto equilibrata.

78′ – Real Aversa, ammonito Strianese dopo una trattenuta su Russotto.

77′- Catania, ammonito Boccia per simulazione.

72′ – Altro cambio per il Catania: fuori Palermo, dentro Bani.

70′ – Catania, fuori De Luca, dentro Sarno.

68′ – Incredibile occasione Real Aversa con Gassama che, davanti a Bethers, si divora il gol del pareggio. Si resta 1-0 al Massimino.

62′ – Cambio anche per il Catania: è il momento di Sarao, fuori Jefferson.

62′ – Doppio cambio Real Aversa: fuori Cavallo e D.Russo, dentro Passariello e Falivene.

58′ – CATANIA IN VANTAGGIO, IN GOL RAPISARDA . Dagli sviluppi di un calcio piazzato calciato da Lodi, Rapisarda trova il tap-in a due passi da Russo. Rossazzurri in vantaggio al Massimino.

53′- Incredibile occasione per il Catania con Rapisarda. A tu per tu con il portiere, l’esterno rossazzurro non trova la via del gol. Ancora 0-0 al Massimino.

52′ – Cambio Real Aversa: dentro Scognamiglio, fuori Romano.

51′ – Il Catania aveva trovato il gol del vantaggio con De Luca, ma la rete è stata annullata per fuorigioco. Si resta sullo 0-0.

46′ – Iniziato il secondo tempo di Catania-Real Aversa. Rossazzurri in possesso palla.

46′- Doppio cambio Catania: fuori Forchignone e Somma, dentro Boccia e Russotto

INTERVALLO

45′ – Un minuto di recupero.

40′ – Real Aversa in dieci uomini: espulso Nespoli, doppia ammonizione per il difensore granata.

38′ – Dopo un duro contrasto di gioco, è rimasto per qualche minuto a terra Forghinone. Fortunatamente, l’esterno del Catania ha ripreso regolarmente a correre.

31′ – Real Aversa pericoloso dalle parti di Bethers. La squadra di Maschio è in questo momento in pieno controllo della gara.

18′ – Catania a un passo dal vantaggio con Jefferson. A tu per tu con il portiere, da posizione centrale, l’attaccante brasiliano non riesce a trovare la rete. Ancora 0-0 al Massimino, ma il Catania inizia a spingere.

15′ – Nuova occasione per il Catania, questa volta con Forchignone. L’esterno rossazzurro ha tentato il tiro dalla distanza, attento A.Russo che para e mette in angolo.

8′ – Primo cartellino giallo della gara: ammonito Nespoli del Real Aversa.

8′ – Immediata la risposta del Real Aversa con Gassama. Il suo tentativo dalla distanza finisce di poco a lato rispetto alla porta di Bethers.

7′ – Occasione per il Catania con Jefferson. Servito dalla destra da Forchignone, l’attaccante brasiliano ha colpito di testa. Il suo tentativo però, finisce a lato. Si resta 0-0 tra Catania e Real Aversa.

5′ – Catania che prova subito a rendersi pericoloso, ma respinge facilmente la difesa granata.

14.30 – Gara iniziata, il primo possesso è del Real Aversa, che attacca dalla destra alla sinistra del campo.

14.20 – Presente una piccola delegazione dei tifosi del Borussia Dortmund a Catania. La tifoseria tedesca è gemellata con quella etnea.

Catania-Real Aversa, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Catania e Real Aversa? La gara – in programma l’11 dicembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”.

serie d programma

E in streaming? La sfida tra Catania e Real Aversa si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.