7 Gennaio 2023

Catania-Ragusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Catania-Ragusa in tv e streaming gratis: dove vedere la partita che si giocherà domenica 8 gennaio alle ore 14.30

Catania-Ragusa, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Il club rossoazzurro di Giovanni Ferraro è pronto per disputare la prima partita del nuovo anno solare davanti ai propri tifosi, con l’obiettivo di ripartire dove aveva lasciato, con una vittoria.

Il Catania ospiterà il Ragusa, attualmente all’ottavo posto del girone I. Una sfida affascinante e dal risultato tutt’altro che scontato. Vincere e giocare bene dopo la sosta non è mai semplice.

Stadio Comunale “Angelo Massimino”

Ricomincia, dunque, la cavalcata del club etneo verso l’obiettivo principale e prefissato a inizio stagione: la promozione in Serie C. La nostra redazione, di seried24.com, racconterà la diretta testuale della partita, in diretta, dallo stadio Angelo Massimino. Appuntamento a domenica, 8 gennaio, ore 14.30.

Catania-Ragusa, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Catania e Ragusa? La gara, in programma l’8 gennaio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

vannucchi real academy lucca
LND

La sfida tra Catania e Ragusa si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.

Catania-Ragusa, come arrivano le due squadre

Il Catania, capolista del girone I, non vuole togliere il piede dall’acceleratore. Dopo una prima parte di stagione pressoché perfetta, il club rossoazzurro non ha intenzione di fermarsi e continuare a regalare gioie ai propri tifosi. Tredici vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta: la seconda classificata, il Locri, è tenuta a una distanza di dieci punti. L’obiettivo? Mantenere questo vantaggio, cercando anche di incrementarlo, fino al termine del campionato.

Serie D migliori difese
SSD Catania (fonte: Facebook)

Dall’altro lato, il Ragusa sta disputando una stagione altalenante che gli ha permesso di stare, nonostante tutto, tra le prime dieci della classe. Il club azzurro arriva da due sconfitte consecutive: l’obiettivo è, quantomeno, quello di invertire il trend negativo delle ultime settimane e cercare di strappare, anche solo un punto, alla squadra più forte del girone.