12 Marzo 2023

Catania, Pelligra: “Faremo una grande festa di cui si parlerà in tutta Italia”

Le parole del Presidente rossoazzurro

credits: Riccardo Caruso

Ross Pelligra in questi giorni è tornato in città per supportare la squadra in questo momento molto importante. Il Presidente del Catania ha espresso grande orgoglio per la sua squadra ai microfoni di Telecolor.

Catania, Pelligra: “Sarò a Catania col cuore”

Ross Pelligra, Presidente del Catania, da un paio di giorni è tornato in città per supportare la propria squadra. Oggi, presente allo stadio Massimino nel prepartita ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Telecolor.

chi è ross pelligra
credits: Riccardo Caruso

È stato grande essere presente a Sant’Agata, mi sono venute le lacrime per l’entusiasmo dei tifosi del Catania, le voci, le canzoni. Speriamo che la prossima settimana vinceremo e festeggeremo anche se io sarò in Australia, sarò a Catania col cuore e nelle ultime due partite ci sarò, e faremo una grande festa di cui si parlerà in tutta Italia.” Dopo le grandi emozioni vissute a Sant’Agata, Pelligra pensa alla promozione che ormai è sempre più vicina. La prossima settimana, come comunicato da lui stesso, non presenzierà allo stadio ma supporterà anche a distanza i suoi ragazzi.

catania pelligra

Il Presidente è già pronto ai grandi festeggiamenti insieme al fratello: “Apriremo una bottiglia di champagne con mio fratello Paul. Per la prossima stagione lavorerò tanto tra giugno e luglio e sono sicuro che costruiremo una squadra forte!” Svelate dunque anche le intenzioni per la prossima stagione. L’unico obiettivo rimane creare una squadra forte per poter continuare a vincere e portare a casa tante soddisfazioni.