11 Marzo 2023

Catania, Pelligra incontra il Presidente del Senato La Russa e del CONI Malagò

Incontro istituzionale fra il numero uno rossazzurro e la seconda carica dello Stato

Da un paio di giorni il presidente del Catania Ross Pelligra è tornato in Sicilia per stare vicino alla squadra in uno dei momenti più importanti di questa stagione. Con il team di Ferraro che è a un passo dalla promozione in Lega Pro, l’imprenditore italo-australiano ha incontrato a Roma il Presidente del Senato Ignazio La Russa e il Presidente del CONI Giovanni Malagò

Catania, incontro romano tra Pelligra, La Russa e Malagò

Tappa romana per Ross Pelligra, tornato in Italia per seguire in prima persona il suo Catania ad un passo dal ritorno in Lega Pro. Nei giorni scorsi il presidente rossazzurro è stato accolto a Roma presso Palazzo Giustiniani dal Presidente del Senato Ignazio La Russa, nato a Paternò (CT). Insieme al comunicato della società, Pelligra viene immortalato insieme a La Russa con la prima maglia. In questo incontro hanno preso parte anche le altre autorità politiche nazionali e siciliane. 

Oltre al meeting di Palazzo Giustiniani, Pelligra ha fatto visita anche alla sede del CONI. Il Presidente Giovanni Malagò ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto in questi mesi. Il tutto è stato organizzato dall’Assessore allo Sport Sergio Parisi e dal Presidente del CONI Sicilia Sergio D’Antoni. 

Catania, il Presidente in città per stare vicino alla squadra

Tra presente e futuro il Presidente del Catania Ross Pelligra da qualche giorno è tornato in città per stare vicino alla sua squadra. In campo la formazione rossazzurra è davvero vicina all’aritmetica certezza del ritorno in Serie C. Infatti, il numero uno dei siciliani sarà presente per la gara interna contro il Cittanova e possibilmente il suo soggiorno potrebbe essere prorogato nel caso in cui gli etnei dovessero giocarsi la promozione contro il Canicattì il prossimo 19 marzo. Pelligra vuole festeggiare con la città, che è pronta ad esplodere in caroselli e festeggiamenti per una meritata promozione.