12 Marzo 2023

Vibonese-Canicattì rinviata a causa della nebbia

Il motivo del rinvio del match

Vibonese-Canicattì nebia

La partita in programma quest’oggi tra Vibonese e Canicattì è stata rinviata. Come annunciato dalle società sui propri social ufficiali la causa dell’impraticabilità del campo è la nebbia. Ancora da stabilire la data del possibile recupero.

Vibonese-Canicattì, rinviata a data da destinarsi per nebbia

Vibonese-Canicattì è stata rinviata a causa della fitta nebbia scesa nelle ultime ore. Dopo aver aspettato nella speranza di poter giocare la partita, si è deciso di rinviarla a data da destinarsi. I capitani delle due squadre hanno ancora svolto un sopralluogo ma la decisione era ormai definitiva.

vibonese modica

Le due società annunciano sui profili social l’impraticabilità del campo: “UFFICIALE: Vibonese vs Canicattì rinviata a data da destinarsi per via dell’impraticabilità del campo causa nebbia!” Questo il comunicato ufficiale degli ospiti.

Vibonese-Canicattì

I padroni di casa dichiarano di aver fatto il possibile: “VIBONESE – CANICATTÌ RINVIATA. Trascorsi i canonici 45’ e dopo un ulteriore sopralluogo con i capitani delle due formazioni l’arbitro ha decretato il rinvio causa nebbia a data da destinarsi. Seguiranno comunicazioni. Tagliandi validi per il recupero

Vibonese-Canicattì, come arrivano le due squadre

Da una parte i padroni di casa ottavi nel girone I, dall’altra gli ospiti a sole due posizioni di distanza ma divise da un solo punto. Si prospettava una sfida decisiva quella di oggi tra Vibonese e Canicattì. Le squadre però a causa della nebbia non hanno potuto scendere in campo. La partita è stata dunque rinviata a data da destinarsi. Seguiranno delle comunicazioni più precise sulla possibile data del rinvio.

Catania

Bisognerà quindi aspettare la prossima giornata per cercare di avvicinarsi alla zona playoff. Domenica 19 marzo la Vibonese sarà ospite del Lamezia Terme, oggi impegnato nella sfida contro il Licata. Il Canicattì invece vedrà passare per il suo campo la capolista. Per i rossoazzurri la prossima giornata potrebbe essere storica ma attenzione ai biancorossi che potrebbero dare filo da torcere al Catania.