3 Febbraio 2023

Pelligra e Grella alla festa di Sant’Agata: “Un onore essere qui”

Il presidente del Catania Pelligra alla festa di Sant'Agata. Insieme a lui presente anche Grella

Il presidente del Catania Ross Pelligra in questo momento si trova a Sant’Agata per seguire la storica e meravigliosa festa. “Un onore essere qui“, queste le parole del presidente dei rossazzurri, che dovranno sfidare il Castrovillari in trasferta nella prossima giornata. Un evento molto sentito nella città di Sant’Agata e l’arrivo della figura del presidente del Catania avrà fatto sicuramente molto piacere. Oltre la presenza di quest’ultimo, si registra quella del direttore Vincenzo Grella.

Catania, Pelligra e Grella presenti alla festa del Sant’Agata

Un’evento che per tutta la cittadina di Sant’Agata ha molto valore. Dal 3 al 5 febbraio Catania festeggerà la festa religiosa più importante della città di Sant’Agata. Proprio nella giornata di oggi, venerdì 3 febbraio, Vincenzo Grella e Ross Pelligra hanno partecipato alla festa che si è tenuta in piazza Duomo di Sant’Agata. Il presidente del Catania, interpellato da alcuni giornalisti presenti, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni: “Sono molto contento di essere qui“, dice il presidente italo-australiano. Quest’evento potrebbe portare più fortuna al Catania?, chiede un giornalista a Pelligra che risponde così: “Il Catania è già forte di suo. Sant’Agata è una cosa speciale per i catanesi“. La domanda sulla fortuna e scaramanzia viene fatta anche a Grella, che ha accompagnato Pelligra: “Un po’ di leggenda serve sempre“, dice Grella che poi conclude con il dire che: “Noi dobbiamo andare avanti come stiamo facendo“.

Catania, una stagione da sogno: Serie C sempre più vicina

La Serie C si avvicina sempre di più. Il Catania guidato da Ferraro vola in classifica ed è senza dubbio la squadra più forte del girone I. Nelle ultime cinque partite sono arrivate solo vittorie ed il gap con le altre concorrenti in classifica si fa sempre più elevato. Ora ci sarà il Castrovillari da battere per non fermare questo filone di vittorie ed alimentare i sogni di una piazza caldissima, che sogna e vede sempre più vicina la Serie C.

Il post del Catania a fine serata

Anche il Catania, dopo la fine delle celebrazioni, ha condiviso un post sui suoi canali ufficiali. Nella foto, protagonista il presidente del club Ross Pelligra con i fuochi d’artificio alle spalle e la piazza con tantissimi cittadini presenti. “Con grande rispetto, condividiamo l’emozione della città di Catania: viva Sant’Agata!“, queste le parole del Catania sotto al post pubblicato su Instagram. Inoltre, il presidente Pelligra, nella mattinata del 4 febbraio ha visto l’uscita del Sant’Agata e, molto probabilmente, partirà con la squadra direzione Castrovillari.