12 Febbraio 2023

Catania-Mariglianese 2-1, il tabellino

Catania-Mariglianese, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

catania mariglianese diretta tabellino

Catania-Mariglianese, la diretta del tabellino – Tutto pronto per l’inizio di CataniaMariglianese, sfida del girone I di Serie D. I rossazzurri, sono alla ricerca della vittoria per avvicinare ulteriormente l’obiettivo della promozione in Serie C.

“Al Massimino”, per la Mariglianese di Sena sarà una giornata storica, in cui proveranno a ostacolare il percorso della capolista. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade tra Catania e Mariglianese.

Catania-Mariglianese 2-1, il tabellino

CATANIA 4-3-3: Bethers (46′ Groaz); Boccia, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi (67′ Sarno), Vitale (46′ Palermo); Chiarella (64′ Forchignone), De Respinis (46′ Russotto), De Luca. A disposizione: Di Grazia, Baldassar, Giovinco, Litteri, Allenatore: Giovanni Ferraro

MARIGLIANESE 3-5-2: Cappa; Piscopo, Monteleone, Giordano (51′ Petruccelli); Fiorillo, Massaro, Oliva (55′ Garritano), Maydana (80′ Schena), Esposito; Cacciottolo, Bacio Terracino. A disposizione: Lesta, Ciaravolo, Saporito, Ferraro, Barisone, Corbisiero. Allenatore: Paquale Sena.

MARCATORI: 10′ Maydana (M), 46′ Chiarella (C), 73′ Sarno (C)

AMMONIZIONI: 61′ Petruccelli (M), 64′ Somma (C), 72′ Cappa (M)

Catania-Mariglianese 2-1, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINALE A CATANIA: I ROSSAZZURI VINCONO 2-1 SULLA MARIGLIANESE. IN GOL MAYDANA, CHIARELLA E SARNO.

90+5′ – Enorme occasione per il Catania, che parte in contropiede con Forchignone. A tu per tu con Cappa però, l’ex Sassuolo prova il pallonetto ma non riesce a segnare grazie all’ottimo intervento del portiere.

90′ – Cinque minuti di recupero.

80′ – Nuovo cambio Mariglianese: in campo Schena, fuori l’autore del gol, Maydana.

73′ HA SEGNATO IL CATANIA: VINCENZO SARNO TRASFORMA IL CALCIO DI RIGORE. 2-1 per la squadra di Giovanni Ferraro.

72′ – CALCIO DI RIGORE PER IL CATANIA. Fallo del portiere Cappa (ammonito) con Sarno diretto verso la porta avversaria.

67′ – Altro cambio per il Catania. Lascia il campo Francesco Lodi, dentro Vincenzo Sarno.

65′- Catania, cartellino giallo per Michele Somma. Partita equilibrata, il Catania tenta di attaccare, ma la Mariglianese respinge bene.

64′ – Catania, è il momento di Forghinone. Fuori Chiarella.

61′ – Mariglianese, ammonito Petruccelli.

57′ – Catania a un passo dal gol del vantaggio su un tentativo a colpo sicuro di Russotto. Respinge sulla linea la difesa della Mariglianese.

55′- Altra sostituzione per la Mariglianese: fuori Oliva, dentro Garritano.

51′ – Primo cambio Mariglianese: fuori Giordano, dentro Petruccelli.

49 ‘- HA SEGNATO IL CATANIA: TAP-IN VINCENTE DI MARCO CHIARELLA DOPO IL TENTATIVO DI RUSSOTTO. La squadra di Giovanni Ferraro trova subito il gol del pareggio: 1-1 al Massimino.

46′ – Subito diversi cambi per il Catania: fuori Bethers (infortunato), dentro Groaz. In campo anche Palermo, Russotto, fuori Vitale e De Respinis.

INTERVALLO

45+3′ – ANCORA UNA VOLTA MARIO CAPPA PROTAGONISTA: PARATO IL RIGORE A FRANCESCO LODI. SI VA ALL’INTERVALLO SULL’1-0 MARIGLIANESE.

45+3′ – CALCIO DI RIGORE PER IL CATANIA. La squadra di Ferraro ha l’occasione per pareggiare la gara a pochi istanti dall’intervallo.

45′ – Tre minuti di recupero.

34′ – Altra grande occasione per il Catania con De Luca, che calcia a colpo sicuro pochi passi dalla porta. Ancora una volta però, la risposta di Mario Cappa è straordinaria. Si resta sullo 0-1.

26′ – Insiste il Catania, questa volta con De Respinis. Il suo mancino però viene ancora una volta respinto da Mario Cappa, fino a questo momento tra i migliori della squadra allenata da Pasquale Sena.

24′- Il Catania prova a rispondere al vantaggio ospite con un pallonetto da posizione defilata di De Luca, ma ancora una volta Cappa respinge senza problemi.

21′ – MARIGLIANESE A UN PASSO DAL DOPPIO VANTAGGIO. Grande punizione battuta da Bacio Terracino limite dell’area, la palla si stampa sull’incrocio dei pali con Bethers battuto.

15′ – LA MARIGLIANESE E’ IN VANTAGGIO AL MASSIMINO. Dopo una grande azione palla a terra, la squadra campana la sblocca con Maydana. 0-1 al Massimino, il Catania adesso deve inseguire.

5′ – Grande occasione per il Catania, ancora protagonista Marco Chiarella, che prova con un destro forte ma centrale: ottima la risposta di Cappa. Si resta sullo 0-0 al Massimino.

4′ – Il Catania ha il controllo della partita. Su una buona iniziativa di Lodi, Chiarella colpisce di testa da posizione defilata. Para senza problemi Cappa.

14.30 – Iniziata la gara tra Catania e Mariglianese. Il primo possesso è della Mariglianese che, in maglia biancoblu, attacca dalla destra alla sinistra delle panchine.

Catania-Mariglianese dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Catania e Mariglianese? La gara, in programma il 11 febbraio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

tavecchio presidente lnd

La sfida tra Catania e Mariglianese si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.