23 Marzo 2023

Catania, Lodi: “Missione compiuta, questo è solo l’inizio”

La bandiera del club rossazzurro lancia un messaggio social dopo la promozione

catania lodi

Il Catania è tornato ufficialmente tra i professionisti. Fondamentale per raggiungere l’aritmetica promozione è stata la vittoria di ieri sul Canicattì con il risultato di 4-1. Un anno dopo l’esclusione dalla Serie C, l’intera città torna dunque a festeggiare. E Catania torna a festeggiare anche grazie alle giocate di Ciccio Lodi, storica bandiera del club siciliano. “Missione compiuta Catania, ora sei dove meriti di stare. E questo è solo l’inizio“.

Queste le prime dichiarazioni social del centrocampista, che si lascia prendere dall’emozione. L’ex Udinese è riuscito a terminare il compito che gli era stato chiesto all’inizio della stagione: condurre il suo Catania nuovamente tra i professionisti.

Catania Lodi

“Il Catania è dove merita di stare, ora andrò a dormire senza incubi”, le parole di Lodi

Lodi ha agito in silenzio durante tutto l’arco della stagione, così dichiara il calciatore. Dopo una straordinaria cavalcata e tanto lavoro, i rossazzurri sono nuovamente in Serie C. Dalla traversa contro il Siena di cinque anni fa è passato tanto tempo ma è come se fosse ieri. “Non ho parlato tanto durante quest’anno, ho preferito lasciare alle parole i fatti. La traversa di cinque anni fa contro il Siena fino a oggi ha disturbato i miei sogni la notte, da stasera andrò a letto senza incubi, sono tornato con un rimpianto nel cuore che adesso si è trasformato in sogno. Missione compiuta Catania, sei dove ti meriti di stare, tra i professionisti e questo è solo l’inizio“.

Catania Lodi

Infine, Lodi conclude il suo messaggio con i suoi ringraziamenti. “Grazie tifosi, grazie compagni, grazie presidente e soprattutto grazie Catania“.