19 Ottobre 2022

Catania-Locri 2-0, il tabellino

Catania-Locri, diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

Catania-Locri, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della settima giornata del campionato del girone I di Serie D, che vedrà il Catania di Giovanni Ferraro impegnato contro il Locri. La sfida, in programma alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino, per gli etnei vedrà il ritorno di Jefferson, mentre saranno ancora fuori Litteri e Russotto.

catania locri diretta

Una gara sicuramente insidiosa per la squadra di Giovanni Ferraro. Il Locri infatti, attualmente al settimo posto nella classifica del girone, ha fatto 7 dei 9 punti totali fuori casa, un segnale da non sottovalutare. Dalla loro parte, gli etnei puntano al settimo successo su sette gare in Serie D. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara tra Catania e Locri, in programma a partire dalle ore 18.30.

catania locri diretta

Catania-Locri, il tabellino della gara

CATANIA 4-3-3: Bethers, Rapisarda, Ferrara (Boccia 45′), Lorenzini, Castellini, Rizzo, Lodi (Bani 55′), Vitale, Sarno (Giovinco 81′), De Luca (Jefferson 62′), Forchignone (Sarao 45′). All. Ferraro.

LOCRI 4-3-3: Iannì, Mazzone, Aquino, Mbaye, Romero, Pagano, Dodaro, Palermo (Parrotta 74′), Ficara, Furina, Chiricosta (Delfino 79′). All. Mancini

AMMONITI: Mbaye 22′ (L), Rapisarda (C) 56′, Palermo (L) 56′, Chiricosta (L) 79′;

ESPULSI: Dodaro (L) 77′

MARCATORI: 65′ Dodaro (Autogol), 91′ Giovinco (C)

Catania-Locri 2-0, la partita in diretta

FINITA, CATANIA BATTE LOCRI 2-0: in gol Giovinco e uno sfortunato autogol di Dodaro. Sette su sette per gli etnei.

90+5′ – Cinque minuti di recupero.

90′ – IL CATANIA HA TROVATO IL GOL DEL 2-0. Azione manovrata dalla sinistra alla destra, cross teso in mezzo e colpisce Giuseppe Giovinco. Catania in vantaggio 2-0, a un passo la settima vittoria su sette in campionato.

88′ – Il Catania alla ricerca del 2-0, prova dalla distanza Sarao, ma il suo tentativo finisce alto sopra la traversa di Iannì.

81′ – Locri, fuori Chiricosta (ammonito in precedenza), dentro Delfino.

80′ – Cambio Catania, è il momento di Bani. Fuori Vincenzo Sarno.

79′ – Nuovo cartellino giallo per il Locri: ammonito Chiricosta.

78′- Catania a un passo dall’eurogol con Sarno. Il fantasista rossazzurro prova il tiro da centrocampo, palla fuori di un soffio. Ancora 1-0 al Massimino.

77′ – Gara sempre più nervosa al Massimino. Resta in dieci uomini il Locri, espulso Dodaro.

74′ – Nuovo cambio per il Locri: finisce la partita di Palermo, dentro Parrotta.

71′ – Rossazzurri alla ricerca del 2-0: prova Giovinco dalla sinistra, tiro a giro fuori di poco. Si resta sull’1-0 per il Catania.

65′ – SI SBLOCCA LA GARA, IL CATANIA E’ IN VANTAGGIO. Grande palla messa in mezzo dalla sinistra, stacca di testa Rapisarda e tocca la sfera Dodaro: sfortunato autogol per il numero 6 del Locri. Catania-Locri 1-0.

62′ – Quarto cambio per il Catania: fuori De Luca, dentro Jefferson.

60′- Ancora un cartellino giallo per il Locri: ammonito Dodaro. Partita bloccata e nervosa, 0-0 al Massimino.

56′- Nervosismo in campo: ammoniti Rapisarda e Palermo.

55′- Ancora un cambio per il Catania: fuori Lodi, dentro Giovinco.

45′- Iniziato il secondo tempo, subito doppio cambio Catania: dentro Sarao e Boccia, fuori Forchignone e Ferrara. Si riparte dallo 0-0.

INTERVALLO. Dopo quattro minuti di recupero, si chiude il primo tempo: Catania-Locri 0-0.

45′- Gioco ripreso, il tifoso è uscito in barella ma in stato di coscienza.

42′- Momentaneo stop della gara: problemi di salute per un tifoso in Curva Nord. Gioco interrotto.

37′ – Dopo qualche minuto di difficoltà, torna a spingere il Locri con Palermo, ottenendo un calcio di punizione da ottima posizione. Sul pallone Pagano, ma il suo tentativo finisce alto sopra la traversa.

33′ – Ancora una volta una grande azione del Catania, questa volta dalla destra verso sinistra, con De Luca ancora vicino al gol. Attento Iannì, Catania-Locri è ancora 0-0.

29′ – Ottima azione del Catania che continua a spingere sull’asse di destra Rapisarda-Sarno, calcio d’angolo per gli etnei.

22′ – Prima ammonizione della gara, è per Mbaye del Locri a causa di una spinta ai danni di Rapisarda.

18′ – Catania, De Luca ancora vicino al gol, ancora di rovesciata. Tentativo molto simile a quello dei primi minuti di gioco, con la palla che finisce ancora alta sopra la traversa di Iannì.

9′ – Ancora Catania pericoloso con De Luca, servito alla perfezione da Sarno che, dalla destra, mette in mezzo una palla col contagiri per il compagno. Fuori di poco, si resta sullo 0-0.

5′ – Subito pericoloso il Catania: tentativo in rovesciata di De Luca, respinge la difesa del Locri.

18.30 – Al via Catania-Locri, sfida della settima giornata del girone I di Serie D. Subito possesso palla ospite, che attacca dalla destra verso sinistra del terreno di gioco.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Catania-Locri, dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Locri? La gara – in programma domenica 16 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”.

Anticipi quarta giornata

E in streaming? La sfida tra CataniaLocri, sarà visibile – se abbonati (disponibile anche l’acquisto della singola gara) anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb“, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.